Per rendere l’atmosfera ancora più magica a Natale e trascorrere del tempo con la propria famiglia, i film natalizi sono la scelta giusta: eccone alcuni!

L’occasione giusta per poter trascorrere del tempo con la propria famiglia sono le feste di Natale. Un ottimo modo per stare in compagnia nel totale relax e rendere l’atmosfera ancora più magica e vedere, comodamente sul proprio divano e insieme a tutta la famiglia, un bel film di Natale. Ma quali sono i migliori da vedere? Ecco 10 titoli per passare le feste nel migliore dei modi!

10 film di Natale da vedere

-Qualcuno salvi il Natale. Uscito a dicembre 2018 su Netflix, è diventato subito uno dei film natalizi più apprezzati. Una storia diversa dal solito che vede come protagonisti due fratelli che intraprendono un’avventura a dir poco spettacolare e inaspettata. Con Babbo Natale che ha il volto di Kurt Russell.

Qualcuno salvi il Natale
Fonte foto: https://www.imdb.com/title/tt2990140/?ref_=ttmi_tt

-Mamma, ho perso l’aereo. Il classico film di Natale è sicuramente questo ed è sempre un piacere riguardarlo durante le feste natalizie. Ovviamente, possiamo vedere anche i sequel e seguire con divertimento e la magia del Natale le avventure del piccolo Kevin.

-Natale all’improvviso. Se abbiamo voglia di farci quattro risate e ridere a crepapelle, ma allo stesso tempo respirare l’aria natalizia, questo è film che fa per noi. Una commedia americana in cui succede di tutto e di più la sera della Vigilia…

-Il Grinch. Anche questo è uno dei classici film natalizi impossibile da non vedere a Natale. Il Grinch, come sappiamo, è un personaggio che odia profondamente il Natale, ma dopo aver incontrato la piccola Cindy, riuscirà a respirare anche lui l’aria natalizia.

Il Grinch
Fonte foto: https://www.imdb.com/title/tt0170016/?ref_=nv_sr_2?ref_=nv_sr_2

-Il calendario di Natale. Un altro film Netflix pieno di sorprese e magie: la protagonista eredita un magico calendario dell’Avvento da parte di sua nonna e da quel momento in poi vive 24 giorni di sorprese e felicità…

Una poltrona per due. Il classico film della Vigilia di Natale è proprio questo, che vede la strana coppia composta da Dan Aykroyd e Eddie Murphy in una storia di scambio di ruoli che ha dell’incredibile.

Una poltrona per due
Fonte foto: https://www.imdb.com/title/tt0086465/?ref_=nv_sr_1?ref_=nv_sr_1

A Christmas Carol. La storia dello scontroso Uncle Scrooge e di come venga coinvolto dai fantasmi dei Natali passati, presenti e futuri. Con Jim Carrey.

Polar Express. La magica storia di un bambino che attende impaziente Babbo Natale, che però si ritrova un treno davanti a casa sua, che lo porta al Polo Nord.

La vita è meravigliosa. Il più classico dei film natalizi americani. La storia di un uomo distrutto (James Stewart) che vuole farla finita. Troverà la gioia di vivere grazie a un angelo.

La vita è meravigliosa
Fonte foto: https://www.imdb.com/title/tt0038650/?ref_=nv_sr_4?ref_=nv_sr_4

Gli eroi del Natale. La storia dell’asino Bo, che insieme ad altri amici animali seguono la Stella Polare. La destinazione sarà incredibile per loro. Un film di Natale per bambini da non perdere.

Fonte foto di copertina: https://pixabay.com/it/caldo-e-accogliente-popcorn-caff%C3%A8-1975215/

Fonte foto interne: https://www.imdb.com/title/tt2990140/?ref_=ttmi_tt, https://www.imdb.com/title/tt0170016/?ref_=nv_sr_2?ref_=nv_sr_2, https://www.imdb.com/title/tt0086465/?ref_=nv_sr_1?ref_=nv_sr_1, https://www.imdb.com/title/tt0038650/?ref_=nv_sr_4?ref_=nv_sr_4

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
film natale

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Cosa significa avere Saturno contro?

Cosa guardare durante le feste? Ecco il palinsesto natalizio delle principali reti televisive