I film di Claudia Galanti

La modella paraguaiana e la carriera al cinema

chiudi

Caricamento Player...

La bella modella paraguaiana, ha una carriera ricca di progetti. Non solo le passerelle e la moda ma anche la musica e il cinema. Gli esordi l’hanno vista al cinema e in serie tv impegnata in film che ci lasciavano presagire una carriera di attrice ma nel tempo si è avvicinata allo spettacolo.

Dopo la partecipazione all’Isola dei famosi nel 201o, è esplosa e la notorietà è aumentata. Le partecipazioni come valletta, showgirl e conduttrice si sono susseguite. Quindi è arrivata anche la musica: nel 1999 è diventata ballerina di due video di Coolio. Ma parliamo del cinema.

I film di Claudia Galanti

Il primo film che l’ha vista recitare è Lux del 1999, serie andata in onda in televisione mentre lo stesso anno approda al cinema con Catastrofe imminente un thriller catastrofico in cui la Terra si trova sotto la minaccia della caduta di un meteorite. L’unica fonte di salvezza è rappresentata da uno scienziato che viene però rapito da terroristi. Non sveliamo il finale di un thriller che lascia col fiato sospeso.

  • REGIA: John Terlesky
  • ATTORI: Ice-T , Suzy Amis, Mario Van Peebles, Coolio, Linden Ashby, James Eckhouse, Max Gail, David Wells, Mark Deakins, Shireen Crutchfield, Dartanyan Edmonds, Tommy ‘Tiny’ Lister

I progetti per il futuro al cinema di Claudia Galanti

Nelle prove cinematografiche la bella paraguaiana si è sempre distinta per ottime capacità e stupisce il fatto che si tratti di due soli episodi isolati. Più volte nelle interviste la Galanti rivela di voler riprendere la sua carriera di attrice. Afferma di voler lavorare soprattutto nel cinema senza particolari limitazioni o preferenze per ruoli o genere.

Speriamo che il futuro la porti di nuovo in questa direzione desiderata.