Filippo Di Renzo la carriera

Filippo Di Renzo la carriera del 28enne italo-belga fidanzato di Mariana Rodriguez, la modella venezuelana concorrente del GF Vip (nota per autore: immagine deformata)

chiudi

Caricamento Player...

Il nome di Filippo Di Renzo è senza dubbio sconosciuto ai più anche se, nelle ultime settimane, è venuto sicuramente alla ribalta perché associato a quello di Mariana Rodriguez. La modella venezuelana, infatti, è la fidanzata di Filippo. Nel corso del GF Vip, la Rodriguez aveva dichiatato di essere single, ma una volta uscita ha detto che il suo cuore è sempre stato impegnato. Ed il cuore appartiene a Filippo Di Renzo, 28enne italo-belga, che l’ha attesa una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Filippo Di Renzo la carriera del modello italo-belga

Filippo Di Renzo è un modello italo-belga che frequenta Mariana dall’anno scorso. Filippo è stato uno stunt-man e gestisce un B&B in Abruzzo, proponendo agli ospiti dolci e prodotti tipici e genuini. Il B&B si trova a Villa Quilina, in una contrada nei pressi di Basciano. Una delle più grandi passioni di Filippo è quella di viaggiare. Spesso il 28enne, infatti, pubblica su Snapchat delle foto dai più disparati posti del mondo.

Filippo Di Renzo la carriera: gli shooting e l’incontro con Mariana

Come potete vedere dai suoi profili social, Filippo è il protagonista di diversi shooting fotografici. L’incontro con la Rodriguez è invece avvenuto non su un set fotografico, quanto via social. Mariana è rimasta molto colpita dai commenti che Filippo faceva alle sue foto e quando i due hanno deciso di incontrarsi per la prima volta è scattato il colpo di fulmine. Quando la modella è entrata nella Casa, lei e Filippo stavano vivendo un momento di riflessione. Nonostante la corte di Bettarini, Mariana ha però mostrato di essere legata al suo Filippo che ha finalmente ritrovato una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia.

FONTE FOTO: FACEBOOK