Mariana Rodriguez fidanzata? Ecco come stanno le cose

Mariana Rodriguez, uscita dal Grande Fratello Vip, ha rivelato di avere il cuore impegnato evidenziando quindi di non essere interessata a Bettarini.

chiudi

Caricamento Player...

Che avesse ragione Valeria Marini quando l’ha definita una persona falsa e dalla quale stare alla larga. Le stesse cose le ha pensate anche l’attore Gabriele Rossi, ritenendola prima un’amica e poi una ‘traditrice’. Sta di certo che, prima di entrare al Grande Fratello Vip, ed anche durante le puntate in cui ha soggiornato nel reality, Mariana Rodriguez aveva confermato di essere single. Adesso che è uscita, nel corso della diretta di lunedì, Mariana ha invece dichiarato che il suo cuore è impegnato.

Mariana Rodriguez prende le distanze da Stefano Bettarini

mariana-rodriguez-fb

Nonostante nella Casa del Grande Fratello Vip avesse dimostrato di apprezzare non poco le attenzioni che gli aveva rivolto Stefano Bettarini, che per lei ha messo da parte Valeria Marini, la modella venezuelana, una volta uscita, ha invece preso le distanze dall’ex calciatore dichiarando di essere sentimentalmente impegnata.

Alfonso Signorini ha immediatamente chiesto alla bellissima ragazza come mai allora abbia mentito a tuti dicendo di essere single. La Rodriguez ha risposto: “Il mio cuore è sempre stato impegnato. Quando hai un nome nella testa, possono esserci tutti i tira e molla che vuoi, ma quel nome resta là”.

Sembra che il nome impresso nel cuore della Rodriguez sia quello del modello Filippo Di Rienzo, con cui la modella ha avuto una relazione fino a qualche mese fa. L’intenzione di Mariana è probabilmente quella di riconquistare il suo ex con il quale era scattato un vero e proprio colpo di fulmine, che aveva portato lui a trasferirsi subito a Milano pur di stare vicino alla sua bella. Riuscirà Mariana nella sua impresa? Ai posteri l’ardua sentenza, mentre attendiamo di scoprire cosa farà Bettarini ora che la sua preda non c’è più.

FONTE FOTO: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK