Mattia Mor la carriera dell’imprenditore italiano famoso per aver partecipato al Grande Fratello e a Uomini e Donne

Mattia Mor è nato a Genova nel 1981, ma dal 2000 vive a Milano dove si è laureato con lode all’Università Bocconi in Economia aziendale con una specializzazione in Economia e gestione delle imprese non profit con la tesi “Relazione tra marketing, fiducia e raccolta fondi nelle aziende non profit: il caso Emergency”. Proprio in Emergency ha cominciato la sua carriera, salvo poi passare a diventare consulente come analista in società come Value Partners e Bain&Company. Nel 2007 ha deciso di lasciare la carriera di lavoratore dipendente, per inseguire il suo sogno di diventare imprenditore nel campo dell’abbigliamento.

Mattia Mor la carriera: la nascita del marchio Blomor

Mattia Mor è il fondatore del marchio di abbigliamento Blomor che è riuscito a portare in 900 punti vendita in Italia e ad essere distribuito in 30 Paesi nel mondo. Si tratta del primo marchio che ha introdotto la wearable technology, l’integrazione tra abbigliamento e tecnologia. Ha anche tenuto delle lezioni in diverse università, concentrandosi sui temi della creazione di start up e dell’imprenditoria giovanile. Interessato alla politica, nel 2014 è diventato responsabile del Forum innovazione della Direzione del PD Lombardia, dove si è occupato del rapporto tra imprese innovative e politica.

Mattia Mor, la carriera televisiva

Mattia Mor dal 2015 vive tra Milano e Singapore lavorando come Senior Vice President per Lazada, il più grande e-commerce del Sud Est Asiatico, che è stato acquistato nel 2016 da Alibaba Group, con lo scopo di portare dei marchi italiani a vendere e svilupparsi in Indonesia, Thailandia, Vietnam, Singapore, Malesia e Filippine, sviluppandole le possibilità della crescita. Mattia è anche famoso al pubblico televisivo. Ha partecipato 10 anni fa a Uomini e Donne come corteggiatore e, nel 2009, è stato anche uno dei concorrenti de Grande Fratello.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-12-2016


Filippo Di Renzo la carriera

Backpack:i consigli da seguire per indossarlo dall’alba al tramonto