Si dice che cani e padroni finiscano per assomigliarsi. E non v’è dubbio che nel caso di Filippa Lagerback e del suo Whiskey sia proprio così!

Il cocker Whiskey è uno dei cani Vip più famosi di Instagram, e gran parte del merito va anche alla sua bellezza che ricorda quella della sua padrona, la showgirl svedese Filippa Lagerback.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Il famoso detto dice che a lungo andare cani e padroni finiscano per assomigliarsi, e nel caso di Filippa e Whiskey è proprio così! Il cocker con le sue lunghe orecchie chiare e spumose richiama i capelli biondi della padrona, e con lei ha in comune anche la straordinaria bellezza.

Oggi Filippa Lagerback ha condiviso su Instagram un selfie con il suo amico canino, e giocando sulle somiglianze tra lei e il cucciolo ha sfidato i followers con una simpatica didascalia: “Trova le differenze,” ha scritto la showgirl. Voi le vedete? Sono bellissimi entrambi. E i fan concordano: “Meravigliose creature!”.

Un cane molto vip

La presentatrice di Che tempo che fa è una grande amante degli animali e gli scatti sul suo profilo Instagram testimoniano quanto sia affezionata al suo cucciolo a quattro zampe. Il nome Whisky, Filippa Lagerback e il compagno Daniele Bossari lo hanno scelto per il colore beige del pelo del cocker, che ricorda appunto il whisky.

Filippa e Daniele trattano affettuosamente Whiskey, come se fosse un figlio, e hanno voluto che il cane fosse presente anche al loro matrimonio. Del resto ormai Whiskey non ha più nulla da invidiare agli altri vip.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19-10-2021

Adele racconta “Easy on Me” e anticipa l’uscita del nuovo album

Selena Gomez: “Togliermi dai social mi ha salvato la vita”