Come si chiama il figlio di Alba Parietti?

Che mamma è Alba Parietti

chiudi

Caricamento Player...

Conduttrice, attrice, ex cantante e sex symbol: tutto questo è Alba Parietti, ma non solo. La star infatti è anche una mamma premurosa, a tratti quasi apprensiva. Tante le tristi vicissitudini che l’hanno interessata, in particolare un incidente stradale che le ha provocato la “sindrome del sopravvissuto”. E poi la morte di una persona a lei vicina, che l’ha fatta finire in depressione. Ma a starle accanto ci pensa l’unico figlio di Alba Parietti, che si tiene lontano dal mondo dello spettacolo ma mai dalla madre.

Come si chiama il figlio di Alba Parietti

Il suo nome è Francesco Maria Oppini, figlio di Franco Oppini. Alba Parietti infatti è stata sposata con questo noto attore di teatro e televisione. Francesco ha partecipato al reality La Fattoria, ma la sua principale attività è la vendita di auto. Nato nel 1982, è un grande appassionato di motori e sport: ha praticato nuoto, sci e tennis. Ama cantare, ma non vede nello show business una strada da percorrere. Possiede un go kart, e avrebbe tanto voluto diventare pilota di Formula 1. Le persone a lui care dicono che già da piccolo conosceva tutte le marche di auto esistenti!

La tragedia in famiglia

Nel 2006 l’allora ragazza di Francesco è scomparsa a 25 anni. Questo ha causato grave sconforto anche in Alba, che è caduta in depressione. La celebrità ha subito conseguenze anche sul piano sentimentale: lei stessa ha affermato di cercare relazioni tormentate apposta, come fossero droghe. Alcune sono sfociate addirittura nel sadomaso, ma Alba si è definita sia vittima che carnefice. Con Francesco, comunque, ha un bellissimo rapporto e il figlio ha dichiarato di non vergognarsi di lei, nemmeno nel caso di ruoli erotici e calendari hot. Forse dell’imbarazzo c’è stato, ma solo perchè Francesco è una persona schiva e riservata.

Fonte foto: https://www.facebook.com/alba.parietti