Il 2021 è stato un anno ricco di cicogne: dai Ferragnez a Belen Rodriguez, passando per Paola Turani, scopriamo quali sono i famosi che hanno avuto un bambino.

Il 2021 è stato un anno ricco di nascite nel mondo vip e sono tanti i fan che hanno appreso con gioia e curiosità della nascita dei loro bambini. Scopriamo quali sono i vip che hanno deciso di allargare le loro famiglie e quali sono diventati genitori per la prima volta!

I figli dei famosi nati nel 2021

Il 23 marzo 2021 Chiara Ferragnez e Fedez hanno dato il benvenuto alla piccola Vittoria Lucia Ferragni. Il nome della bambina è stato tenuto segreto dai due fino al giorno della nascita, avvenuta alla Clinica Mangiagalli di Milano.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

L’8 marzo 2021 invece Ludovica Valli è diventata mamma per la prima volta: è nata la piccola Anastasia. “Sei la ragione della nostra esistenza”, ha scritto l’influencer annunciando la nascita di sua figlia e postando la prima immagine di una sua manina.

Poi è diventata mamma per la prima volta l’influencer Paola Turani. Il piccolo Enea è nato l’8 ottobre e ha fatto felici i neo genitori, che hanno postato un bello scatto famigliare sui social.

Altre due mamme vip nel 2021 sono state: Michela Coppa, che ha dato alla luce la piccola Fara il 23 settembre, sua primogenita avuta insieme all’imprenditore Christian Milia; e Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, che ha avuto il suo secondo figlio, Mario Achille, il 10 novembre insieme al compagno Pietro Tartaglione.

I vip stranieri diventati genitori

Belen Rodriguez ha realizzato il sogno di diventare mamma per la seconda volta: lei e Antonino Spinalbese hanno avuto la loro prima figlia, Luna Marì. La showgirl è già mamma di Santiago De Martino, felicissimo di essere diventato fratello maggiore. “C’è qualcuno che è nato adesso…”, ha scritto la showgirl argentina postando una foto del piedino della bambina e annunciando la sua nascita.

Dopo la Megxit e la nascita del piccolo Archie Harrison, anche Meghan Markle e il Principe Harry hanno deciso di allargare la famiglia: il 4 giugno 2021 i due sono diventati genitori della piccola Lilibet Diana, prima nipote della Regina Elisabetta ad essere nata su suolo americano (e chiamata così in suo onore e in memoria della madre del Principe, Lady Diana).

Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle

Anche le ex star di Game of Thrones Kit Harington e Rose Leslie hanno realizzato il sogno di diventare genitori nel 2021: i due hanno avuto un bambino ma hanno preferito tenere top secret il nome e qualsiasi altra notizia riguardante la sua nascita.

Ecco un video di riepilogo:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


La compagna di Paolo Calissano infuriata: “Lasciatelo in pace”

Patto segreto tra Alessandro e Gianmaria alle nomination? Parla Soleil