Chi sono i figli di Simona Ventura?

Scopriamo chi sono i figli della popolare conduttrice Simona Ventura, tornata alla ribalda con la conduzione del programma Selfie – Le Cose Cambiano.

chiudi

Caricamento Player...

Simona Ventura è una delle più popolari conduttrici italiane, tornata alla ribalta nelle scorse settimane con la conduzione di Selfie – Le Cose Cambiano. Simona, l’anno scorso, ha anche partecipato all’Isola dei Famosi 2016, lasciando a casa i figli ormai grandicelli. Parliamo di Niccolò, Giacomo e Caterina, adottata nel 2012. Niccolò e Giacomo sono nati dal matrimonio di Simona Ventura con l’ex calciatore Stefano Bettarini

Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini star dei social

Niccolò è nato nel 1998 e vive Milano, sebbene un paio di anni fa è stato con suo padre Stefano a Miami. Tifa Milan ed è diventato, grazie all’avvenenza ereditata da entrambi i genitori, una vera e propria star del web, tanto da vantare ormai già centinaia di migliaia di followe anche su Instagram. Ha avuto una storia, ora terminata, con la famosa blogger Ginevra Lambruschi.

Giacomo Bettarini e Caterina, gli altri due figli di Simona Ventura

L’altro figlio maschio di Simona Ventura è Giacomo Bettarini, che ha sempre vissuto a Milano con mamma Simona e ora con Gerò Carraro, attuale compagno della mamma. Caterina ha 10 anni e vive con Simona Ventura ormai da tempo. Dopo averla adottata, la conduttrice ha dichiarato al settimanale Grazia: “Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé… è complicato ma possibile. E molto bello. Sono qui per questo: per ribadire con la mia presenza ed esperienza diretta che è fattibile”. Ribadendo di non aver mai interrotto i rapporti con la famiglia di origine di Caterina, ha dettoAbbiamo moltiplicato per due l’amore intorno a lei”. Insomma, tre figli adorabili per Simona che crescono forti dell’amore di tutte le persone intorno a loro.