Niccolò Bettarini latin lover come il padre Stefano? Con Ginevra Lambruschi pare sia già finita…

Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, a soli 18 anni è già un latin lover: ecco chi è stata la sua prima conquista ufficiale.

chiudi

Caricamento Player...

Niccolò Bettarini è il primogenito dell’ex calciatore Stefano Bettarini e della conduttrice Simona Ventura, divorziati ormai da diversi anni. Niccolò, 18 anni, sembra avere ereditato gran parte del fascino dei genitori. Con un bel viso e un fisico che appare già scultoreo, sicuramente Niccolò è destinato a fare strage di cuori. In effetti, il giovane è già stato ufficialmente fidanzato e la sua conquista è un volto molto noto del web.

Parliamo al passato perchè pare che i due giovani si siano già detti addio a sorpresa. La storia tra il bel 18enne e la fashion blogger Ginevra Lambruschi è già arrivata al capolinea.

La Lambruschi, infatti, ha trascorso la notte Capodanno con Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne. Mentre lui ha postato una foto sui social con scritto: “Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia”.

Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi, modella e fashion blogger

stefano bettarini e ginevra lambruschi
FONTE FOTO: .instagram.com/ginevralambruschi

Niccolò Bettarini sembra dunque seguire già le orme di suo padre Stefano, noto latin lover. Con grande fascino e carisma, il Betta, com’è affettuosamente soprannominato Niccolò, ha conquistato migliaia di fan sui social.

Il nome della giovane ex fiamma corrisponde a quello di Ginevra Lambruschi. Ginevra è probabilmente ancor più famosa di Niccolò, essendo una modella ed una fashion blogger molto seguita e richiestissima a diversi eventi. Una di quelli che nel gergo giovanile vengono definiti web influencer. I suoi follower su Instagram sono più di 330mila, contro i 25mila di Niccolò.

Il merito va sicuramente attribuito alla bellezza della giovane e dei suoi scatti, spesso sexy, che mettono in mostra un’evidente bellezza e indiscutibile fascino. I due, insieme, erano sicuramente una delle coppie giovani più seguite del web ed erano anche apparsi spesso in diversi scatti postati sui rispettivi profili social.

Vedremo se Niccolò diventerà un ‘esperto’ rubacuori come suo padre Stefano, che abbiamo visto tentare di conquistare su più fronti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, finendo nell’occhio del ciclone anche per le sue dichiarazioni riguardanti un elenco di presunte amanti avute durante il matrimonio con la Ventura.