Fosca Innocenti, Storia di una famiglia perbene, Più forti del destino: sono le tre fiction annunciate da Mediaset.

Sui canali Mediaset, prossimamente, arriveranno tre nuove fiction: è stato proprio il network televisive ad annunciarle. I titoli delle tre serie TV sono Fosca Innocenti, Storia di una famiglia perbene e Più forti del destino e per protagonisti hanno alcuni degli attori e delle attrici più amati della televisione italiana. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere.

Fosca Innocenti: la fiction con Vanessa Incontrada

I protagonisti principali di Fosca Innocenti sono Vanessa Incontrada e Francesco Arca. L’attrice spagnola interpreta il ruolo di un Vice Questore, per l’appunto Fosca Innocenti, a capo di una squadra investigativa che è tutta al femminile. Francesco Arca veste invece i panni di Cosimo, il migliore amico di Fosca e titolare di un’enoteca. La fiction è girata a Roma.

VANESSA INCONTRADA
VANESSA INCONTRADA

Storia di una famiglia perbene: la fiction con Simone Cavallari e Giuseppe Zeno

Storia di una famiglia perbene è ambientata nella Bari tra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90, la fiction è tratta dal best-seller di Rosa Ventrella. I protagonisti sono Maria e Michele, una ragazza figlia di una famiglia di pescatori e il figlio del boss Nicola Straziota. Il loro rapporto e le difficoltà legate alle storie delle rispettive famiglie verrà raccontato nel corso di diversi anni. I protagonisti sono: Silvia Rossi (Maria da ragazzina), Federica Torchetti (Maria da adulta) e Andrea Arru (Michele da ragazzino), Carmine Buschini (Michele da adulto). Nel cast ci sono anche Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, che interpretano i genitori di Maria.

Più forti del destino: la fiction con Giulia Bevilacqua e Laura Chiatti

E’ l’adattamento della serie TV francese Le Bazar de la Charité. La storia è ambientata nelle Palermo del 1886, durante l’inaugurazione della Mostra dell’esposizione Nazionale. La storia di Più forti del destino racconta le ingiustizie di una società maschilista e i soprusi che le donne devono subire. Le protagoniste principali sono Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Loretta Goggi. Nel cast c’è anche Sergio Rubini.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 03-05-2021


Marvel, la Fase 4: ecco tutti i film

Chiamami ancora amore, ecco le location della fiction con Greta Scarano