Festival Sanremo 2017: i nomi dei 22 Big che saliranno sul palco dell’ Ariston

5 errori da evitare in palestra

Festival Sanremo 2017: oggi la proclamazione ufficiale dei 22 big in gara che si esibiranno sul palco della 67° edizione del festival della canzone italiana.

Alle ore 23,13 del 12 dicembre 2016 Carlo Conti in diretta da Villa Ormond di Sanremo, proclama gli ultimi 6 nomi dei Big che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2017 : Clementino, Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabbani, Bianca Aztei e Marco Masini.

Chi è Bianca Atzei concorrente Tale e Quale Show 2016

Fra le novità dell’edizione 2017  una serata di Dopofestival in più – tradizionalmente si chiudeva al venerdì, per questa edizione andrà in onda anche al sabato, dopo la serata finale e la proclamazione del vincitore; alla conduzione del Dopofestival ci saranno Nicola Savino e la Gialappa.

nicola savino

La prossima edizione del Festival di Sanremo 2017 vedrà protagonisti nessun gruppo musicale, ma diversi duetti!

Il Teatro Ariston di Sanremo ospiterà di certo questi altri 6 Big la prossima edizione di febbraio 2017: Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello e Sergio Sylvestre.

LODOVICA COMELLO

Anche per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2017 la categoria Giovani avrà uno spazio importante, sembra emergere per voce e carisma la new-entry: Lele!!!! 

Carlo Conti ha nominato i primi 10 nomi dei cantanti Big che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2017.

Svelati altri 5 nominativi tra i Big partecipanti al prossimo Festival di Sanremo 2017: Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Fabrizio Moro, Michele Bravi , Nesli e Alice Paba.

Chi è Gigi d'Alessio

Ecco svelati i primi nominativi certi tra i 5 Big in gara a Sanremo 2017 all’Ariston: Albano Carrisi, Elodie, Fiorella Mannoia, Paola Turci e Samuel !!

FIORELLA MANNOIA

Si apre alle ore 21,40 su Rai Uno in prima serata la puntata di Sarà Sanremo, Il presentatore Carlo Conti presenta i giurati della serata. Tra i big anche Massimo Ranieri!!!

Questa sera verranno annunciati su Rai1 a Sarà Sanremo i nomi dei 22 concorrenti in gara al Festival Sanremo 2017: il presentatore Carlo Conti svelerà i cantanti, le vallette e gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston il prossimo Febbraio.

Concorrenti, vallette e ospiti del Festival Sanremo 2017

Le anticipazioni svelate da Carlo Conti all’Arena di Massimo Giletti dicono che tra i concorrenti potrebbero esserci la cantante Fiorella Mannoia (uscita con il nuovo album “Combattente”), Chiara Galiazzo (vincitrice di X Factor nel 2012), Fabrizio Moro (uno degli autori più amati dai cantanti italiani).

Tra i talenti ci sarebbero le voci che vorrebbero ad esempio i The Kolors, Elodie (seconda classificata di Amici nel 2016), Sergio Sylvestre (vincitore di Amici 2016), Giusy Ferreri, Briga, Marco Carta e Pierdavide Carone.

Tornerebbero poi tra i big Sanremo 2017 i cantanti Marco Masini, Fausto Leali, Ron e Paola Turci, Loredana Bertè, i Nomadi. Tra i rapper potremo trovare i nomi di Clementino o Rocco Hunt e Levante.  Tra i volti noti ci potrebbero essere quello di Francesco Sarcina (ex concorrente di Pechino Express) e Raphael Gualazzi.

Per quanto riguarda le vallette Sanremo 2017 si rincorrono le indiscrezioni e le ultime voci vedrebbero sul palco insieme a Carlo Conti l’attrice Miriam Leone e la fashion blogger Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni

Durante la versione serale dell’edicola di Fiorello, Carlo Conti avrebbe confermato i nomi delle vallette: Miriam Leone e Chiara Ferragni. La prima in realtà non si era mai esposta rispetto alle voci che circolavano, mentre la seconda aveva fatto trapelare quasi disinteresse.

Riguardo agli ospiti La Stampa scrive:

“Narra la leggenda che alla ricerca di personaggi sorprendenti da portare in Riviera, mesi e mesi fa Conti abbia messo gli occhi su una fotografia di Melania Trump, e abbia detto: La voglio. Sono così cominciate le ordinarie trafile via agenzie internazionali: e poiché Melania Trump, classe 1970, è nata Melanija Knavs a Sevnica, in Slovenia, dove Sanremo è stato a lungo momento di svago e diletto per l’intera popolazione, pare sia arrivato subito un sorprendente sì”.

Negli anni scorsi altre grandi donne avevano calcato il palco dell’Ariston: nel 2010 la regina Rania di Giordania e nel 2013 l’ex première dame Carla Bruni.

Secondo le ultimissime indiscrezioni sembra che sul palco dell’Ariston potremo vedere il  grande cantante Tiziano Ferro e anche Giorgia.

Ma voi vi ricordate chi ha vinto il festival di Sanremo nel 1984 ?

Quell’indimenticabile edizione venne vinta da Al Bano Carrisi e Romina Power. Se il cantante si riprenderà dopo il malore dei giorni scorsi sarà forse possibile vederlo di nuovo cantare sul palco dell’Ariston.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-12-2016

Redazione Donna Glamour

X