Sono state annunciate tutte le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2021 che affiancheranno Amadeus nel corso delle cinque serate.

La notizia che Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2021 è nota già da diverso tempo (dopo il successo della scorsa edizione il presentatore era stato infatti confermato anche come direttore artistico) e, allo stesso modo, era nota anche la conferma di Fiorello. Ciò che non si sapeva erano invece i nomi delle co-conduttrici: nomi che ora sono stati svelati. Sono in totale 11, che si alterneranno al fianco di Amadeus sul palco del Teatro Ariston nel corso delle cinque serate del Festival. Una di loro è una top model famosissima… Scopriamo di più!

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Festival di Sanremo 2021: le conduttrici

La serata inaugurale del Festival, in programma i 2 marzo, avrà ben 3 conduttrici ad affiancare Amadeus e Fiorello. Come annunciato dal conduttore in un’intervista a La Stampa, ci sarà Naomi Campbell, la famosissima top model inglese.

Sarà poi al fianco di Amadeus, nel corso della prima serata, anche la cantante Elodie. “Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica” aveva dichiarato il conduttore in merito.

Elodie
Elodie

Sempre nel corso della serata del 2 marzo, vedremo poi una delle stelle emergenti del cinema italiano: Matilda De Angelis. L’attrice bolognese ha conquistato anche l’America grazie alla serie TV The Undoing, nella quale ha lavorato al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant.

Al Festival di Sanremo 2021 ci sarà poi anche un’altra attrice italiana molto amata, non solo in Italia ma anche all’estero: Miriam Leone. E poi ci sarà anche Vanessa Incontrada: era da diverse edizioni che circolavano rumors riguarda alla presenza all’Ariston dell’attrice e presentatrice spagnola, ora finalmente sarà una delle co-conduttrici del Festiva.

Non mancheranno poi i ritorni: al fianco di Amadeus rivedremo infatti sia Diletta Leotta che Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. Entrambe erano state co-conduttrici anche della scorsa edizione. Georgina Rodriguez non sarà l’unica compagnia di un calciatore della Juventus a salire sul palco dell’Ariston: ci sarà infatti anche Alice Campello, la moglie dell’attaccante Alvaro Morata.

ALICE CAMPELLO
ALICE CAMPELLO

Infine, le ultime tre co-conduttrici saranno l’attrice Matilde Gioli, la top model Mariacarla Boscono e Giovanna Civitillo, la ballerina moglie di Amadeus.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

TAG:
Festival di Sanremo tv

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


Dumbo, Peter Pan e Gli Aristogatti sono razzisti: Disney li vieta ai minori di 7 anni

La Caserma: ecco le location del reality di Rai 2