Come divertirsi nel cuore del Montenegro

Alla ricerca di una destinazione diversa dal solito, magari con un nome che ancora in pochi conoscono? La meta perfetta per le vacanze dell’estate 2016, specialmente per chi non vuole andare troppo lontano, è la capitale del divertimento montenegrina: Budva (Budua per gli italiani). Spiagge soffici di giorno e discoteche dai party sfrenati di notte: tutti gli ingredienti giusti per un viaggio da non dimenticare. Non resta quindi che annotarsi i club più esclusivi della città, dove partecipare alle feste più belle di Budva.

Le feste più belle di Budva, ecco dove andare

  1. Top Hill: discoteca dalla capienza incredibile (fino a 5000 persone), giudicata nel 2012 la migliore del mondo. Propone musica elettronica di alta qualità, ma va ben oltre le dotazioni di un semplice night club: ristorante à la carte, vodka, wine, cohiba, Jacuzzi e Nargilla bar, pista da ballo enorme e area VIP con una capienza di 600 ospiti. Due notti a settimana, la serata si anima grazie a DJ di fama internazionale come Nicky Belucci, Fedde Legrand e Roger Sanchez; in alternativa, il locale ospita concerti di stelle della musica balcanica. Inoltre, trovandosi in collina, il club offre uno dei panorami più suggestivi della riviera.
  2. Trocadero: luogo famoso per l’affascinante atmosfera creata da giochi di luci, ottimo sistema di amplificazione del suono e arredamento moderno. Le feste del Trocadero spiccano per la bravura dei DJ e delle star della musica montenegrina. Il locale si estende su tre piani e ospita fino a 1300 persone.
  3. Opera: situata sopra la spiaggia di Jaz, questa discoteca ospita concerti di musica dal vivo messi in scena da cantanti locali. Ma prima, ovviamente, l’atmosfera viene riscaldata da brani di fama internazionale passati in console da abili DJ. Il divertimento inizia all’una di notte e dura fino al mattino.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12-06-2016


Centri abbronzatura spray a Torino

Come sostituire l’amido di mais