Cos’è l’abbronzatura spray e quali sono i centri dove farla a Torino

La nuova moda americana importata nel continente e anche nei nostri centri estetici in Italia, è l’abbronzatura spray.

La rapida diffusione data dall’uso che ne fanno molte celebrità è accresciuta dalla rapidità e sicurezza del metodo.

Con applicazioni che necessitano di meno di un minuto e una durata che si prolunga per una settimana, l’abbronzatura spray offre un metodo innovativo che, diviso tra make up e tintarella, diffonde uno spray costituito dalla sostanza DHA, perfettamente naturale che attiva la colorazione della pelle (si tratta delle cellule morte, non attiva quindi melanina) e rilascia un delicato profumo zuccherino, crea un effetto anti età e si elimina senza metodi artificiali.

Centri spray a Torino

Tan me Point in via S. Francesco d’Assisi offre, tra i vari trattamenti, anche  l’abbronzatura spray con prezzi competitivi che non superano i 20 euro per tutto il corpo. Nella sua pagina internet risponde anche ad alcune delle domande più frequenti.

I centri Btan, una realtà in rapida espansione, che a Milano offre servizi molto avanzatati come il trattamento a casa o Aperi-Tan (per una bella serata particolare in compagnia), hanno dei punti vendita anche a Torino e provincia:

  • Btan Nichelino (TO) – Solarium Isla Mujer Via Torino, 193,  Nichelino TO
  • Btan Moncalieri (TO) – Estetica Sole e Luna in Corso Roma, 39T,  Moncalieri TO

In via Giordano Bruno a Torino il centro estetico Aurora offre una cabina con diffusione dello spray a soffio per una perfetta omogeneità della diffusione del colore. Stesse caratterirstiche proposte in via Po dall’Accademia del Benessere.

Ottimi gli ambienti del Solarium Sun Time che descrive anche una serie di consigli pratici per sfruttare al meglio questa esperienza: dal cibo da preferire, quali, ad esempio, le carote; allo scrub che precede i trattamenti.

Anche il centro Venere 2001 , a due passi dalla Mole, offre degli sconti particolari per il servizio abbronzatura.

 


Ludovica Valli, principali trasmissioni

Feste più belle di Budva 2016