Feste più belle a Ibiza

Feste più belle a Ibiza: l’isola dedicata al divertimento, alle spiagge incantate e al mare cristallino per un’estate 2016 indimenticabile.

Ibiza è da decenni la meta preferita da milioni di ragazzi alla ricerca di un’estate all’insegna del divertimento e delle feste all’ultima moda. L’isola offre delle meravigliose spiagge e delle acque cristalline incantevolidove trascorrere intere giornate nel pieno relax. Inoltre, ci sono tantissime discoteche con musica elettronica di ultima tendenza e dj di fama mondiale. Ecco quali sono le feste più belle a Ibiza per quest’estate 2016.

Tutte le feste più belle a Ibiza per un’estate ricca di musica, divertimento e relax.

Tra le feste più belle a Ibiza non perdetevi almeno una serata nelle discoteche più famose e frequentate del mondo. L’Amnesia di Ibiza è senza dubbio tra le discoteche più conosciute di sempre per la musica dance più alla moda e per i suoi famosissimi schiuma party. Il locale è sempre ricco di sorprese, DJ internazionali e ospiti d’eccezione. Tra le discoteche più grandi del mondo troviamo il Privilege, cuore pulsante della vita notturna dell’isola, dove la sala principale riesce a contenere fino a diecimila persone. Ushuaïa è la discoteca dove potrete fare festa, ballare e divertirvi di giorno. L’opening party qui avviene di pomeriggio e il locale è dotato di una piscina gigante dove potersi rinfrescare in ogni momento. Anche qui il cast di ospiti in programma è eccezionale. Il 10 luglio, ad esempio ci sarà Avicii.

Oltre alla discoteche, Ibiza propone durante la prima settimana di agosto una serie di eventi conosciuti come Fiestas de la Tierra. Si tratta di una manifestazione che nasce per celebrare Santa Maria de les Neus, Sant Ciriac e la conquista della terra da parte delle truppe catalane. La festa dura circa otto giorni ed è ricca di sfilate, danze, eventi teatrali e musicali.

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X