Stephan El Shaarawy: Instagram, Facebook e Twitter

I social network del Faraone

Così soprannominato per via delle sue origini egiziane, Stephan El Shaarawy è attaccante sia della Roma che della Nazionale italiana ed è considerato tra i giocatori più promettenti del calcio nostrano. Ha una buona tecnica, è bravo a dribblare ed è anche incredibilmente veloce: tutte doti grazie alle quali si è guadagnato il 52esimo posto nella classifica dei primi cento calciatori del The Guardian. Il suo seguito è davvero molto nutrito: su Facebook i fan sono più di 5 milioni! Su Instagram poco più di 2, e su Twitter poco più di 1.

Il profilo Facebook

Ufficialmente comprato dalla Roma proprio in questi giorni, dopo aver giocato nel Milan dal 2011, El Shaarawy condivide con i tifosi il suo entusiasmo per il passaggio al team giallorosso, ringraziando ovviamente i collaboratori e i fan rossoneri che lo hanno salutato con cori ed esultanze anche durante l’ultima partita. Su Facebook risulta chiaro che il suo cuore è diviso appunto tra Milan, Roma e Nazionale: la grande esperienza degli Europei 2016 è documentata attraverso foto dal pullman degli Azzurri e dal campo stesso, mentre la nuova avventura nella Roma inizia con gioia con questo selfie insieme al capitano Francesco Totti.

I profili Twitter e Instagram di Stephan El Shaarawy

Anche su Twitter Stephan (@OfficialEl92) mostra la sua gioia per le vittorie della Nazionale, con gli hashtag #ForzaAzzurri, #Euro2016 e #italiateam. L’affetto dei suoi tifosi, che lo hanno visto in prestito alla Roma ormai da gennaio, è visibile in alcuni tweet che l’attaccante di madre egiziana ama spesso ricondividere, come questo. Anche su Instagram (@stewel92), il passaggio alla squadra della capitale è reso pubblico con la foto della firma del contratto, mentre il resto delle immagini riguardano la sponsorizzazione della Nike e l’esperienza del calciatore con gli Azzurri.

Fonte foto copertina: Facebook

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Maria Casella

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X