Chi è FEM (Marco Ferreri), concorrente di X Factor 2016

La scheda di FEM (Marco Ferreri), concorrente del talent musicale X Factor 2016 nella categoria “Under Uomini” guidata da Arisa

chiudi

Caricamento Player...

Chi è FEM (Marco Ferreri), concorrente nella categoria “Under Uomini” della decima edizione del talent musicale di Sky Uno? Ecco info e curiosità sulla vita del cantante entrato nel team guidato da Arisa.

Chi è FEM (Marco Ferreri)?

Classe 1994, FEM vero nome Marco Ferrari è nato il 22 maggio a Mariano Comense. Anticonformista ha cominciato in tenerissima età ad appassionarsi al mondo della musica e dello spettacolo. A soli 5 anni, infatti, ha iniziato il suo percorso artistico. Dapprima studiando danza e successivamente si è trasferito a Londra dove ha studiato presso un’accademia artista. Appassionato di arte, musica, design, lavora come commesso e saltuariamente si esibisce come vocalist in alcuni discoteche. A X Factor ha stupito per il suo stile e per i suoi look stravaganti conquistando subito la giudice Arisa che l’ha fortemente voluto nella sua squadra.

Il percorso a X Factor

FEM si è presentato alle audizioni di X Factor 2016 con il brano “Get Up (I feel like being a) Sex Machine di James Brown conquistando immediatamente tre giudici su quattro. L’unico no è stato quello pronunciato da Manuel Agnelli, mentre Arisa si è dichiarata “follemente innamorata di lui”, Fedez colpito dalla sua voce e Alvaro Soler stupito dalla sua performance. Durante la seconda fase dei Bootcamp, Marco ha cantato “Love Runs Out” dei One Republic, mentre durante gli Home Visit ha interpretato “Feeling Good” convincendo ancora una volta Arisa e la giurata speciale Patty Pravo. Marco Ferreri, in arte FEM, è uno dei concorrenti del team “Under Uomini” capitanato da Arisa. Tra gli i più amati di questa edizioni sembrerebbe avere tutte le carte in regola per vincere la decima edizione del talent musicale trasmesso su Sky Uno.

(fonte foto: facebook.com/femofficial1st/)