Fedez ha confessato di soffrire d’ansia e di avere come “antidoto” dei braccialetti, anche se ci sono anche dei rimedi…della nonna!

Senza dubbio per Fedez quello che si avvicina è un momento assai importante e delicato non solo per quanto riguarda la sua carriera artistica ma anche per quel che concerne la sua sfera privata. Il rapper milanese ha calcato il palco dell’Ariston per la prima volta nella sezione Big mentre a casa sua la moglie e influencer, Chiara Ferragni è in attesa e prossima al parto della loro secondogenita. Fedez però, non ha mai nascosto di soffrire d’ansia rivelando anche pubblicamente come ha imparato a gestirla. Lo ha fatto al settimanale Gente, dando poi ulteriori indicazioni durante una diretta Instagram.

Fedez, la terapia per l’ansia

“Ho un po’ d’ansia” arriva così la confessione di Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, durante l’intervista rilasciata dal rapper al settimanale Gente. “Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr… Poi ho sempre un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna”.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez, i braccialetti anti-ansia per Sanremo

Non solo tarocchi e terapia: Fedez indossa anche dei braccialetti anti-ansia che con le loro vibrazioni hanno il compito di farlo rimanere più tranquillo. Del resto l’emozione e l’agitazione a Sanremo, nella prima serata, erano ben evidenti. Il rapper sembrava molto teso prima dell’esibizione e una volta terminata la canzone Chiamami col tuo nome ha asciugato le sue lacrime e ha abbracciato Francesca Michielin. Ecco un estratto dell’esibizione:

A Sanremo non ci sarà Chiara Ferragni. La bionda influencer proprio sulla sua partecipazione alla kermesse canora aveva così dichiarato di recente: “Non andrò a Sanremo rimarrò a Milano perché sarò molto vicina alla data del parto. Guarderò Fedez dalla televisione con Leo e la mia famiglia”.

TAG:
vetrina Fedez

ultimo aggiornamento: 02-03-2021


GF Vip, stasera la finale: ecco chi vince secondo i bookmakers

Gf Vip 5, la finale: Tommaso Zorzi è il vincitore!