Federica Pellegrini chi è il fidanzato?

Scopriamo insieme qualcosa in più su Filippo Magnini, fidanzato (o ex?) di Federica Pellegrini, la più grande nuotatrice azzurra.

chiudi

Caricamento Player...

Federica Pellegrini è sicuramente una degli sportivi italiani più apprezzati e titolati di sempre, detentrice di diversi record nel nuoto (stile libero) e con già 4 Olimpiadi alle spalle nonostante sia ancora giovanissima. La Pellegrini, infatti, ha soltanto 28 anni ed una carriera di successo a dir poco straordinario. Ma che dire della sua vita privata? Per diversi anni la Pellegrini è stata fidanzata con Filippo Magnini, nuotatore azzurro, anch’egli dalla carriera indiscutibilmente ricca di grandi trionfi.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini, l’amore in vasca

Filippo Magnini è sicuramente il miglior rappresentante dello stile libero italiano di sempre nelle distanze brevi, principalmente nei 100 metri, quando ha vinto due volte il campionato mondiale, sia nel 2005 che nel 2007. Ha vinto due titoli mondiali in vasca corta e ben 15 ori europei.  Magnini ha conosciuto Federica Pellegrini quando lei aveva soltanto 15 anni, in vasca, ovviamente. Prima del bel Filippo, Federica era fidanzata con un altro nuotatore azzurro: Luca Marin, con il quale la relazione è terminata nel 2011. Da allora, nel cuore di Federica c’è stato solo Magnini, anche se i due hanno attraversato diversi momenti difficili e separazioni.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati?

Se dopo le Olimpiadi di Rio si parlava di matrimonio per Filippo e Federica, le cose ora sembrerebbero essere del tutto cambiate. I due starebbero attraversando una sorta di pausa di riflessione, anche se ufficialmente starebbero ancora insieme. Hanno infatti trascorso le vacanze di Capodanno alle Maldive, ospiti del presidente del CONI Giovanni Malagò. Eppure, i due non starebbero insieme nonostante la complicità di una location da favola e di un clima caldo. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, ora che il nome di Magnini è stato accostato a quello della modella Giulia Salemi. Staremo a vedere!