Filippo Magnini paparazzato con Giulia Salemi tra chiacchiere e selfie: sta nascendo un amore?

Filippo Magnini sorride, chiacchiera e forse si scambia il numero di telefono con la splendida Giulia Salemi: potrebbe nascere qualcosa tra di loro?

chiudi

Caricamento Player...

Filippo Magnini su Facebook e Instagram ha postato alcuni scatti del party Gaelle Paris organizzato in occasione di Pitti Firenze. All’evento erano presenti molti vip tra cui Melissa Satta, Costanza Caracciolo, Laura Torrisi ma soprattutto la showgirl Giulia Salemi, protagonista di un siparietto hot sul sul red carpet del Festival di Venezia a causa di un abito dallo spacco vertiginoso. Filippo e Giulia, attualmente fidanzata con il rapper Marracash, sono stati paparazzati da Chi mentre chiacchieravano sorridenti e secondo il settimanale si sarebbero addirittura scambiati il numero di telefono.

Negli scatti si nota come ci sia molta intesa tra il campione di nuoto e la modella.

Il settimanale “Chi” ha fotografato Filippo Magnini insieme a Giulia Salemi. I due sono stati beccati insieme in occasione del Pitti che si è svolto in questi giorni a Firenze. Nelle foto compaiono anche Laura Torrisi e l’ex velina Melissa Satta, ma le attenzioni di Filippo sembrerebbero essere tutte riservate a Giulia. Tra il nuotatore e l’aspirante showgirl ci sono stati selfie, brindisi e sguardi divertiti, ma niente che possa far seriamente pensare a un flirt in corso. Assente Federica Pellegrini, ex fidanzata dell’atleta. La storia tra i due sarebbe finita, ma non ci è dato sapere come starebbero davvero le cose tra loro. In occasione delle festività di Natale e Capodanno, sono stati insieme alle Maldive ma una riappacificazione vera e propria non c’è stata, e non è certo che avverrà in futuro. Giulia Salemi, però, risulta essere fidanzatissima. L’aspirante showgirl, diventata popolare per l’abito hot indossato al Festival di Cinema di Venezia, starebbe con Marracash, corteggiatissimo rapper. La relazione tra i due non è ufficiale, né ci sono state conferme da parte dei diretti interessati. Non è detto, però, che l’avvicinamento a Magnini pregiudichi questa eventuale relazione in corso. Filippo e Giulia sembrano essere soprattutto dei buoni amici, o anche solo dei conoscenti che si trovano reciprocamente simpatici. Non ci sono stati baci o abbracci che stiano a indicare un flirt, né una simpatia dai contorni rosa. Pare che anche Magnini sia ancora troppo innamorato della bella Federica per poter volgere altrove la sua attenzione. La storia tra loro non può dirsi ancora definitivamente conclusa, visto che anche la madre della Pellegrini ha parlato solo di una crisi passeggera. E queste foto potrebbero scatenare la gelosia della campionessa, al punto da spingerla a tornare subito dal suo ex. #federicapellegrini #filippomagnini #giuliasalemi #gossip_the_celebrity #gossip #exclusive

Una foto pubblicata da Gossip_real (@gossip_the_celebrity) in data:

Appena il party è terminato Giulia Salemi si è diretta a Milano mentre Filippo verso Verona dove c’è la fidanzata (o ex?) Federica Pellegrini. Dopo alcune settimane di crisi sembra che tra i due campioni di nuoto le cose si siano sistemate ma chissà cosa penserà Federica dopo questi scatti visto che lei ha sempre affermato di essere gelosa.

In una intervista aveva anche confessato di aver guardato il cellulare del fidanzato Filippo Magnini: “Io sono la più gelosa dei due, è un tratto del mio carattere“.

Riguardo al futuro aveva dichiarato: “Ho sempre desiderato costruire una famiglia con Filippo, quindi diventare madre è un progetto per il nostro futuro. Non vorrei una famiglia perfetta, ma ci terrei che fossimo uniti da valori solidi di parenti e che emanasse un bel calore“.

Infine parlando di matrimonio aveva svelato: “Visto che di solito ci vuole almeno un anno per organizzarlo e prima ci sono un pò di traguardi da raggiungere, direi che ci potrebbero volere altri cinque anni. L’abito sarà rigorosamente bianco, ci saranno le rose perché mi piacciono e la cerimonia sarà in chiesa”.