Riccardo Gismondi: grazie a Camilla ho fatto pace con la mia famiglia

L’ex tronista Riccardo Gismondi ha raccontato che grazie alla fidanzata Camilla Mangiapelo, conosciuta a Uomini e Donne, si è riavvicinato ai genitori.

chiudi

Caricamento Player...

L’amore fa miracoli, è proprio il caso di dirlo. Grazie alla fidanzata Camilla Mangiapelo l’ex tronista Riccardo Gismondi ha riallacciato i rapporti, che aveva interrotto da molto tempo, con i genitori. La coppia si è conosciuta e innamorata a Uomini e Donne e dopo l’uscita dallo studio il loro amore sembra andare a gonfie vele. Sui loro profili social ogni giorno tengono aggiornati i loro fans con foto e video molto romantici.

31 giorni di sorrisi. Grazie Amore. Ph:@fabiozazzaretta _________________ #rickygissss #love

Una foto pubblicata da Riccardo Gismondi (@rickygissss) in data:

Un aneddoto toccante della storia tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

In una intervista al settimanale Di Più Tv  l’ex tronista ha raccontato commosso:

“Sin da quando ero ragazzino abbiamo avuto contrasti. Via via che il tempo passava mi allontanavo dai miei affetti, dalle mie radici. Sono entrato a Uomini e Donne che ero solo. Poi, una volta che mi sono messo con Camilla, mi sono sentito più sereno e pronto a fare pace con le mie radici. Ma è stata lei, con la sua dolcezza, ad aiutarmi molto in questo. Una volta fuori dalla trasmissione, lei mi ha detto che era arrivato il momento di riallacciare i rapporti con i miei, esprimendo il desiderio di conoscerli. E così, dopo tanto tempo, ho chiamato mia madre e le ho chiesto se voleva organizzare un pranzo a casa con papà e Camilla. Ai miei genitori è piaciuta molto, credo che sia la nuora che tutti vorrebbero. Ecco perché dico che sta cambiando la mia vita. Non solo mi insegna che cosa vuol dire amare, credere in un legame, ma mi ha insegnato anche a fare pace con le mie origini.”

Riccardo e Camilla convivono da subito dopo essere usciti insieme dal programma Uomini e donne. Le cose tra di loro sembrano andare molto bene tanto che sembra si parli di matrimonio. Sarà davvero così?

Fonte foto: instagram.com/rickygissss/