Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, già si parla di matrimonio?

La relazione nata a Uomini e Donne tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sembra proseguire nel migliore dei modi, tanto che già si parla di nozze.

chiudi

Caricamento Player...

In pochi credevano nella storia d’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a Uomini e Donne, con la maggior parte del pubblico che pensava che la ragazza giusta per il giocatore di basket fosse Martina Luchena. E, invece, i due piccioncini sembrano andare d’amore e d’accordo, con il cestista che sembra aver davvero perso la testa per la bella Camilla.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: “Già conviviamo e parliamo di matrimonio”

Riccardo Gismondi e Camilla
FONTE FOTO: facebook.com/GismondiRiccardo

Intervistato da Dipiù TV, Riccardo Gismondi ha raccontato il grande amore che sembra già provare per la sua Camilla: “Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: “Ci sposiamo” ho detto a Camilla. Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante “Uomini e Donne”. Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato”.

Ricordiamo che Camilla è entrata a far parte della trasmissione non sin dall’inizio, ma quando il trono di Riccardo era già a buon punto. La bella romana ha però colpito sin da subito il ragazzo che ora vive con lei un grande amore. Ha anche intenzione di tornare presto a giocare a basket, dopo aver temporaneamente accantonato per partecipare a Uomini e Donne: “Io per mantenermi gioco a basket ma quest’anno, per trovare l’amore, ho deciso di prendermi una pausa. Riprenderò l’estate prossima e sarò più forte di prima perché, a tifare per me sugli spalti, avrò Camilla”.