La relazione nata a Uomini e Donne tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sembra proseguire nel migliore dei modi, tanto che già si parla di nozze.

In pochi credevano nella storia d’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a Uomini e Donne, con la maggior parte del pubblico che pensava che la ragazza giusta per il giocatore di basket fosse Martina Luchena. E, invece, i due piccioncini sembrano andare d’amore e d’accordo, con il cestista che sembra aver davvero perso la testa per la bella Camilla.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: “Già conviviamo e parliamo di matrimonio”

Riccardo Gismondi e Camilla
FONTE FOTO: facebook.com/GismondiRiccardo

Intervistato da Dipiù TV, Riccardo Gismondi ha raccontato il grande amore che sembra già provare per la sua Camilla: “Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: “Ci sposiamo” ho detto a Camilla. Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante “Uomini e Donne”. Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato”.

Ricordiamo che Camilla è entrata a far parte della trasmissione non sin dall’inizio, ma quando il trono di Riccardo era già a buon punto. La bella romana ha però colpito sin da subito il ragazzo che ora vive con lei un grande amore. Ha anche intenzione di tornare presto a giocare a basket, dopo aver temporaneamente accantonato per partecipare a Uomini e Donne: “Io per mantenermi gioco a basket ma quest’anno, per trovare l’amore, ho deciso di prendermi una pausa. Riprenderò l’estate prossima e sarò più forte di prima perché, a tifare per me sugli spalti, avrò Camilla”. 

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-12-2016


Mariano Di Vaio parla di Stefano De Martino, suo collega a Selfie

Lorella Cuccarini si racconta a Domenica In e parla anche di Heather Parisi