Federica Nargi: altezza ed età della bellissima showgirl

Vuoi conoscere l’età, l’altezza e il peso di Federica Nargi? Ecco le misure da urlo della bellissima showgirl e modella italiana

chiudi

Caricamento Player...

Federica Nargi è una showgirl, modella e conduttrice italiana conosciuta dal grande pubblico per aver vinto durante l’estate 2008 il concorso di Veline nella categoria “more”. Un biglietto da visita per il mondo dello spettacolo e per il successo, visto che Federica è diventata la velina mora di quattro edizioni di Striscia La Notizia.

Chi è Federica Nargi?

Classe 1990, Federica Nargi è nata il 5 febbraio a Roma. La passione per la danza la spingono sin da bambina a perfezionarsi frequentando diversi corsi di ballo. Crescendo decide di tentare una carriera nel mondo dello spettacolo così comincia a partecipare a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia. Federica partecipa nel 2007 al popolare concorso di bellezza con la fascia di Miss Roma classificandosi solo all’undicesimo posto e vincendo il titolo nazionale di Miss Cotonella.  L’anno dopo partecipa al programma di “Veline” arrivando alla fase finale. Durante l’ultima puntata è la vincitrice nella categoria “more” diventando così la velina del popolare tg satirico di Canale 5 insieme alla bionda Costanza Caracciolo. Partecipa a quattro edizioni di “Striscia La Notizia”, dal 2008 al 2012, e contemporaneamente conduce “Le nuove mostre”, inedito show comico ideato da Antonio Ricci.

Età, altezza e peso

Sulla scia del successo di “Striscia La Notizia”, Federica Nargi diventa un personaggio televisivo. Nel 2011 debutta sul grande schermo partecipando al film “Capitan Basilico 2 – I fantastici 4+4” di Massimo Morini e l’anno dopo è la modella della campagna pubblicitaria di Koralline. Nel 2012 partecipa al game reality “Pechino Express” con la collega Costanza Caracciolo nella squadra “Veline”. Nello stesso anno partecipa al talent show di cucina “Cuochi e Fiamme Celebrities” trasmesso su La7D. Sempre nel 2013 conduce con Paolo Ruffini una puntata di “Colorado”, mentre a maggio 2014 è nel cast di “Si può fare”, nuovo programma di Raiuno presentato da Carlo Conti. Al momento Federica è la testimonial di “Golden Lady” e “Follow Us” ed è diventata mamma della piccola Sofia nata lo scorso 26 settembre. Ma quali sono le misure della bellissima showgirl? Classe 1990, Federica è alta 1.76 cm e pesa 55 kg.

(fonte foto: https://www.facebook.com/FedericaNargiUfficiale/)