I fantasmi di Portopalo: il cast

Per I fantasmi di Portopalo, la Rai ha formato un cast di grande qualità: a fianco di Beppe Fiorello, anche Battiston e molti altri.

chiudi

Caricamento Player...

Per la nuova mini serie televisiva I fantasmi di Portopalo in onda a fine febbraio, ci sarà un cast di grande eccezione, pronto ad attirare l’attenzione del pubblico da casa.

Il cast de I fantasmi di Portopalo: Giuseppe Battiston

Oltre al grande Beppe Fiorello, farà parte del cast de I fantasmi di Portopalo anche Giuseppe Battiston, il quale interpreta la parte di co-protagonista: sarà proprio lui a vestire i panni di Giacomo Sanna, il giornalista testardo che aiuta Saro a fare luce sulla tragedia del naufragio “di natale” della nave F174. Reduce del nuovo film di Sydney Sibilia Smetto quando voglio – Masterclass, Battiston torna sul piccolo schermo con questa delicata ed emozionante mini serie.

Il resto del cast

Del cast fanno parte anche Roberta Caronia, che vestirà i panni di Lucia, moglie di Saro e madre dei suoi tre figli. Insieme a lei ci sarà anche Stefania Montorsi, nei panni di Gabriella Lunardi. La Montorsi è nota al pubblico italiano per aver recitato in film di grande qualità come Dillo con parole mie e La nostra vita, entrambi del regista Daniele Luchetti, mentre Roberta Caronia oltre ad avere una grande esperienza teatrale è riuscita a distinguersi grazie al film La strada verso casa di Samuele Rossi. Infine, per chiudere in bellezza, avrà una parte importante anche l’attrice Angela Curri, conosciuta per il personaggio di Bea nell’acclamata fiction Braccialetti Rossi e per essere una delle attrici della serie Tv La mafia uccide solo d’estate.

Insomma, il cast promette davvero bene: I fantasmi di Portopalo sarà sicuramente un prodotto valido che non deluderà di certo le aspettative.

Fonte foto copertina:facebook.com/GiuseppeFiorelloOfficial/