London Fashion Week 2017, come arrivare

Nel mese di febbraio, più precisamente dal 17 al 21 febbraio 2017, torna la London Fashion Week. L’appuntamento per veri fashion addicted è irrinunciabile nel panorama della moda di tutto il mondo.

chiudi

Caricamento Player...

Ma dove si terranno e come si potranno raggiungere le sfilate, gli eventi e gli incontri di questa settimana fondamentale per le tendenze di abbigliamento mondiali?

La London Fashion Week è un momento di incontro per le maggiori personalità nel campo della moda di tutto il mondo. L’edizione 2017 di quest’anno, in particolare quella di febbraio, si terrà a The Store Studios, 180 Strand. Ecco come raggiungere l’appuntamento.

London Fashion Week 2017, come arrivare alle sfilate

The Store Studios è la nuova sede della London Fashion Week, almeno per quanto riguarda le proposte generali per le collezioni della prossima primavera. Questa è stata infatti già la sede della settimana della moda uomo londinese. Questa scelta è stata dettata da un preciso piano strategico, che vuole porre Londra al centro della moda internazionale. Gli Store Studios infatti si trovano in una posizione privilegiata, all’incrocio fra nord, sud, est ed ovest dei quartieri di Londra. Da non trascurare è poi l’accesso facilitato a luoghi di grande attrazione turistica come Convent Garden e Southbank. Strategica è anche la vicinanza con il fiume Tamigi.

Rispetto al centro di Londra The Store Studios si trovano ad un quarto d’ora, proseguendo sempre dritto su Trafalgar Square. Per arrivare a Londra la soluzione più comoda è sicuramente quella di prendere un aereo. Gli aeroporti principali sono quelli di Heathrow, Gatwick, Stansted, Luton. Ma la capitale del Regno Unito può essere anche raggiunta in treno oppure in auto (partendo dall’Italia ci possono volere dalle 12 alle 20 ore di viaggio). Essere presenti alla London Fashion Week 2017 non è quindi un affare impossibile. La parola d’ordine è quindi esserci, e testimoniare la propria presenza ad un evento unico ed internazionale