Fan Caraoke, chi è il conduttore del varietà show di Raiuno

Fan Caraoke è il nuovo varietà show musicale di Raiuno trasmesso tutti i giovedì in seconda serata: ecco chi è il conduttore

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama Fan Caraoke il nuovo programma di Raiuno con protagonisti alcuni dei cantanti più rappresentativi della musica italiana. Si tratta di un varietà show dal sapore internazionale che richiama il grande successo internazionale del “Carpool Karaoke” condotto da James Corden.

Fan Caraoke

Fan Caraoke è il nuovo varietà show musicale trasmesso tutti i giovedì sera alle 23.20 su Raiuno. Si tratta di un programma dedicato al mondo della musica con protagonisti grandi nomi del panorama musicale italiano. Durante ogni puntata, infatti, due cantanti del momento salgono a bordo di una Jeep e si raccontano cantando anche alcuni brani del loro repertorio. Al momento Raiuno ha trasmesso quattro puntate del programma con protagonisti: i Modà, Nek, Piero Pelù dei Litfiba, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Noemi, Gigi d’Alessio e la rock band dei Negramaro. Ma chi è il conduttore della prima edizione del nuovo varietà televisivo di Raiuno? Scopriamolo insieme…

Fan Caraoke: chi è il conduttore?

Fan Caraoke è il nuovo varietà show musicale di Raiuno trasmesso tutti i giovedì in seconda serata: ecco chi è il conduttore. La prima edizione è stata affidata alla conduzione di Giampaolo Morelli, volto noto del cinema e del piccolo schermo. Attore, ma anche sceneggiatore, Giampaolo Morelli attualmente è al timone anche de “Le Iene“, programma cult di Italia 1. Oltre al ruolo di conduttore, Morelli si è fatto conoscere ed apprezzare principalmente come attore partecipando a diversi film di successo come “South Kensington” e “Nemiche per la pelle” e fiction campione d’ascolti come “L’Ispettore Coliandro“, “Braccialetti Rossi” e “Una grande famiglia“. Tra il 2016/2017 oltre agli impegni televisivi con “Fan Caraoke” e “Le Iene“, Giampaolo Morelli ritornerà al cinema nella commedia “Smetto quando voglio – Masterclass“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/giampaolomorelliofficial/)