Little black dress: i modelli più trendy si comprano online

Dove acquistare online i little black dress? Prova sugli e-shop di LuisaViaRoma e Zalando: offrono entrambi un’ampissima gamma di proposte!

chiudi

Caricamento Player...

Se esiste un capo in grado di mettere d’accordo tutti e che piace sia alle donne che agli uomini quello è il little black dress, un vestito che nonostante la sua semplicità riesce a farci apparire impeccabili in qualsiasi situazione.

Il bello di questo capo è che conferisce a un look quel tocco di eleganza che non guasta mai e che è assolutamente democratico: non servono chissà quali cifre per acquistarne uno!

Nei negozi e sui vari e-shop si trovano modelli per tutte le tasche, voi siete pronte a scoprire dove acquistare online le proposte più cool del momento?

I little black dress in vendita su LuisaViaRoma

Le affezionate delle grandi firme che vogliono regalarsi un nuovo modello griffato devono mettere in conto un bel budget ma quando si parla di little black dress non sono mai soldi sprecati e ne vale sempre la pena. Se cercate i modelli dei marchi più prestigiosi, fate un salto sul sito di LuisaViaRoma!

Qui troverete abiti in pizzo di brand come Self-Portrait, Valentino, Dolce&Gabbana e Giambattista Valli, i modelli super stretch di Alexander Wang, Dsquared2 e Balmain, quelli con le ruches della casa di moda francese Rochas o quelli in seta di Lanvin e Elie Saab.

I little black dress di Zalando

Il miglior modo per fare una scorta di little black dress spendendo un’eresia è approfittare di questo periodo di saldi per concedersi qualche nuovo acquisto. Perché non provate su siti come Zalando? Le proposte dell’attuale stagione spaziano da little black dress per il giorno a modelli più indicati per la sera. Ci sono abiti smanicati, a maniche lunghe o off the shoulder, tubini aderenti, modelli con gonna a ruota, proposte corte o lunghe fino alla caviglia. Iniziate a dare un’occhiata, i little black in saldo in questo periodo sono tantissimi!