Fabrizio Corona e il primo bacio con Silvia Provvedi

Immortalato il primo bacio tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, i due non si nascondono più

Galeotto fu lo shooting senza veli per Playboy in cui Le Donatella si sono mostrate come mamma le ha fatte, senza timore di posare così davanti all’obiettivo; in quella, e in altre occasioni lavorative Silvia e Giulia Provvedi hanno conosciuto Fabrizio Corona, fresco di carcere e appena uscito dalla comunità riabilitativa di Don Mazzi. L’ex re dei paparazzi e la gemella mora, Silvia, hanno subito trovato un feeling intenso e, stando anche alle parole della ragazza, si sarebbero innamorati; ora arrivano le prove ufficiali del loro amore con alcuni scatti rubati da Chi, mentre i due si baciano in pubblico alla luce del sole senza tentare si nascondersi.

Ricominciare dall’amore

La storia d’amore che sta nascendo con Silvia Provvedi, potrebbe essere per Corona il primo passo per l’inizio di una nuova vita, dopo la brutta esperienza in carcere il periodo di riabilitazione e lavoro nella comunità di Don Mazzi, dove è stato accolto a braccia aperte dal sacerdote.

Fabrizio Corona, ora è affidato ai servizi sociali e può vivere a casa sua e uscire liberamente e Silvia Provvedi, fresca di vittoria dell’Isola dei Famosi, potrebbe essere un toccasana per il suo benessere mentale.

I due sono stati paparazzati, in atteggiamenti intimi, mano nella mano come ragazzini innamorati e pare abbiano anche dato uno sguardo agli abiti da sposa: che ci sia un matrimonio lampo o a sorpresa in arrivo? Mai dire mai.

Corona ha sempre abituato i suoi fan a follie inaspettate e questa potrebbe essere la prossima. D’altronde, la bella Silvia ha ammesso di essere innamorata di lui, quindi, in fondo, non ci sarebbe nulla di male nelle nozze tra i due, anzi, una vita più regolare può solo fare bene al rientro in carreggiate dell’ex re dei paparazzi.

 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Fonte: Tgcom24

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-11-2015

Roberta Picco

X