Victoria Beckham, premiata, ringrazia David per il supporto

Premiata ai Glamour Awards, Victoria Beckham ringrazia il marito David, senza il quale nulla sarebbe stato possibile

Si torna a parlare della bellissima e super glam famiglia Beckham, una tra le più amate e più ricche al mondo, grazie al talento sportivo di David e allo stile impeccabile di Victoria; l’ex Spice Girl è stata premiata ai Glamour Awards come una tra le donne dell’anno ed è stata accompagnata alla cerimonia dal figlio maggiore Brooklyn perchè il bel David è in viaggio per un progetto di beneficenza. Victoria, presentata sul palco proprio dal figlio, che è un perfetto mix tra lei e il marito, ha ringraziato per il premio e ha parlato a lungo della sua famiglia sempre più unita, dell’importanza che ha per lei e del rapporto con David, che l’ha sempre supportata in ogni momento della vita.

David mi ispira ogni singolo giorno

Il mio lavoro, il mio impegno con l’UNAIDS e più di ogni altra cosa il fatto di essere una mamma non sarebbero cose possibili senza di lui. Non solo è il padre più incredibile che ci sia, ma mi ama e mi ispira ogni singolo giorno.

Poi si è rivolta in particolare alle donne, dichiarando che Se si sogna in grande e si lavora sodo non ci sono limiti a ciò che si può ottenere.

L’ex Spice Girl, ora mamma e stilista era visibilmente emozionata sul palco, dove, finito il discorso, ha abbracciato il figlio Brooklyn con cui ha un legame fortissimo.

David Beckham, comunque, ha fatto sentire la sua vicinanza con un dolce messaggio di congratulazione su Instagram:

Congratulazioni alla mamma più meravigliosa per il premio donna dell’anno, davvero meritato.

Ancora una volta i Beckham insegnano, non solo in fatto di glam e di stile ma anche per quanto riguarda la famiglia e l’importanza del rispetto e dei legami tra le persone.

 

 

Victoria Beckham
Fonte:Instagram

ultimo aggiornamento: 11-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X