Ambra Angiolini, nuovo amore in vista dopo Renga?

Ambra Angiolini si consola dopo la rottura con Francesco Renga e bacia un vecchio amico

Immortalata dai paparazzi di Chi, Ambra Angiolini è stata colta in flagrante mentre bacia l’amico Devis Maidò, in un modo che fa pensare a ben più di un’amicizia; il gossip torna a farla da padrone sulla vita di Ambra che sembra cercare conforto tra le braccia di un altro uomo dopo la rottura, definitiva e dichiarata con il cantante Francesco Renga. Era stata proprio lei, in una recente intervista, ad affermare che lei e Renga avevano deciso di allontanarsi per un po’ per non rovinare il loro rapporto, che però, a quanto pare, almeno a livello amoroso, non esisterebbe più. Abbiamo deciso di allontanarci. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri.

Tradimenti, nella vita e a teatro

La crisi tra i due era iniziata qualche mese fa quando il cantante fu beccato in compagnia di una bionda con la quale avrebbe passato la notte, poi sono arrivate le lacrime di Ambra ed infine le dichiarazioni che hanno tolto ogni dubbio.

Ora le nuovo foto pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini, fanno pensare che la ballerina e attrice sia già pronta a ricominciare, imbastendo, probabilmente, una relazione con il vecchio amico Devis Maidò.

Intanto, mentre il gossip parla della coppia che scoppia, Ambra Angiolini è impegnata in uno spettacolo a teatro in Abruzzo, dove sono state scattate le foto del bacio, che si intitola, guarda caso, Tradimenti, con Francesco Scianna e Francesco Biscione.

E’ proprio dopo lo spettacolo a fine serata, che Ambra Angiolini è stata beccata in dolce compagnia, sarà amore, amicizia spinta o solo un flirt di consolazione dopo la fine dell’amore con Renga?

Ambra Angiolini
Fonte: Tgcom24

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-11-2015

Roberta Picco

X