Fabri Fibra sui social

I contatti per seguire il rapper sul web

chiudi

Caricamento Player...

Il rapper di Senigallia è uno dei più amati e apprezzati dal pubblico. Dai suoi esordi negli anni 90 , la sua carriera si è evoluta dandogli sempre più notorietà e successo grazie ad una visione disillusa e ironica della realtà di cui canta. Noi vi diamo tutti i riferimenti web per seguire Fabri Fibra sui social.

Fabri Fibra sui social: tutti i contatti

In primo piano sulla pagina Facebook, l’immagine del disco Tradimento in onore dei dieci anni dalla sua uscita. Per questa occasione il disco è presentato con una versione Deluxe imperdibile per tutti i fan.

Sul Fatto quotidiano appare in una bellissima fotografia scattata in occasione dell’intervista fatta per i suoi quarantanni.

Nell’intervista dichiara la libertà e il vero senso di giovinezza che deriva proprio dalla sua età raggiunta. Tanti gli auguri dei fan per questa ricorrenza. Non mancano le locandine sui prossimi eventi musicali che propone e delle immagini comiche ed ironiche in perfetto stile Fabri Fibra.

Su Twitter appaiono gli stessi riferimenti al decimo anniversario del disco Tradimento; ancora in primo piano frasi e interviste fatte per il suo quarantesimo anno d’età che cade nello stesso giorno in cui un altro rapper, Eminem, compie gli anni.

Una delle frasi che ha postato in questa occasione sembra tra le più importanti e chiare per capire la sua carriera e i suoi lavori:

Scrivo ciò che vedo e non ciò che penso.

Belle le tante foto sulla pagina Instagram con qualche ritratto, a pennello e con tecniche diverse foto scattate in sala d’incisione, foto con alcuni dei principali collaboratori in fase di incisione e non solo.

Non manca qualche immagine di dischi del rapper e di altri da lui molto apprezzati e seguiti.

Qualche immagine divertente non manca, rivelando ancora una volta la sua vena più ironica.

 

 

 

Fonte immagine di copertina : Facebook