Chi è Angelo Vaira, l’istruttore cinofilo fidanzato di Rosita Celentano

Tutto ciò che dovete sapere sul fidanzato di Rosita Celentano

chiudi

Caricamento Player...

La coppia è nata circa quattro anni fa. L’amore per gli animali, la dieta vegetariana, la spiritualità li hanno uniti fin da subito. Di recente si parla anche di matrimonio e ci si interroga su quale sarà la location e sui particolari della cerimonia. Noi vi sveliamo tutto su Angelo Vaira.

Chi è Angelo Vaira, fidanzato di Rosita Celentano

Nato a Bari, è noto come istruttore cinofilo, zooantropologo o agevolatore; il mondo della cinofilia lo vede da tempo come uno dei principali personaggi di spicco:

  • fondatore dell’approccio Cognitivo-Relazionale e della Scuola Cognitivo-Zoonatropologica di Pet Training
  • è coach della relazione col cane
  • scrittore
  • formatore
  • personalità mediatica

Recentemente è la sua relazione con la figlia di Adriano Celentano ad avergli offerto grande spazio sui media.

I due sono infatti paparazzati insieme sempre in atteggiamento complice e felice.

Si parla del matrimonio che dovrebbe svolgersi con due cerimonie: una buddhista e una cattolica ma i dettagli su location e invitati sono ancora pochi.

Insieme conducono il programma Chiedimi se sono felice su Radio24.

La coppia con dieci anni di differenza mostra sempre lo stesso affiatamento dei primi tempi, forse grazie anche ai tanti interessi in comune e agli stessi insegnamenti e idee di vita che seguono.

Il sito personale dell’istruttore offre dettagliate informazioni riguardanti la carriera e tutti i progetti che lo vedono protagonista; oltre ad una serie di foto che mostrano il suo amore per gli animali e per i cani.

Se volete più aggiornamenti riguardo la vita sentimentale e le informazioni sulla cerimonia che si pensa si svolgerà a breve non vi resta che seguire le copertine di giornali e siti oltre alle principali pagine social dei due protagonisti.

 

Fonte immagine di copertina: Facebook