Fabio Fazio dichiara: “La battuta della Ferilli era programmata”

Gag o gaffe? La battuta della Ferilli sulla Bellucci da Fabio Fazio, ha fatto molto discutere

Ospite il 22 febbraio da Fabio Fazio, Sabrina Ferilli aveva esordito con una battuta che lasciava trapelare una nota di gelosia nei confronti della collega Monica Bellucci. Stando ai fatti, la battuta si riferiva al fatto che il conduttore, non avesse accolto in studio la Ferilli come aveva fatto in precedenza con Monica Bellucci. Meno enfasi e meno complimenti era l’accusa che muoveva la Ferilli nei confronti di Fazio.

Leggi anche: Sabrina Ferilli mette in difficoltà Fazio a “Che tempo che fa”

Era tutta una messa in scena, una gag per creare ilarità nel programma, invece si è scatenata la polemica secondo cui Sabrina Ferilli sarebbe in qualche modo gelosa della collega, Monica Bellucci, avente una fama internazionale decisamente più gloriosa della sua.

Fabio Fazio, in seguito alle polemiche, ha ribadito, nella puntata successiva, che si era trattato solo di una gag e non di una frecciatina da parte di Sabrina Ferilli.

Il pubblico però, è scettico, e ripensa anche all’arrabbiatura dell’anno scorso, quando Sabrina Ferilli non fu invitata da Sorrentino alla Notte degli Oscar, dove “La grande bellezza” fu premiato come miglior film straniero.

È plausibile che ci sia da parte della Ferilli una qualche gelosia o un sentimento di dispiacere per non essere riconosciuta per la grande attrice, quale è. Fatto sta che Fazio ha ribadito chiaramente che nel caso della battuta sulla Bellucci, si era trattato di un copione prestabilito, non di una frecciatina.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-03-2015

Roberta Picco

X