Santo Bonsignore, storico protagonista di Uomini e Donne è morto

Lutto a Uomini e Donne, è appena giunta notizia della scomparsa di Santo Bonsignore, storico protagonista del trono over.

Con un post commosso sulla sua pagina Facebook, Giuliano Giuliani comunica la scomparsa di uno dei protagonisti storici del trono over di Uomini e Donne: Santo Bonsignore.

Sebbene recentemente Giuliano Giuliani è stato al centro delle polemiche per i non troppo distesi rapporti con la redazione e i protagonisti di Uomini e Donne, non ha affatto dimenticato i compagni della sua avventura televisiva e, appresa la notizia della morte di Santo Bonsignore ha subito condiviso il dispiacere con i suoi fan:

“Il figlio Paolo mi ha comunicato ora che il padre Santo, un over simpatico e sempre sorridente è deceduto l’11.02.15, un altro pezzo della trasmissione se ne va, sentite condoglianze a Paolo Bonsignore”.

Leggi anche Giuliano Giuliani fuori dal trono over di Uomini e Donne

Santo Bonsignore è stato uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne che più a creduto nella trasmissione di Maria De Filippi e aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne all’età di 85 ani per trovare un nuovo amore.

La prima dama che conobbe come cavaliere del trono over di Uomini e Donne fu Fanny, ma tra i due le cose non andarono come sperato e Santo spiegò che la donna non rispecchiava le caratteristiche che cercava nella sua compagna.

Fu quindi la volta di Grazia, una signora più giovane di lui di circa trent’anni, ma anche questa conoscenza non andò a buon fine: Grazia interruppe la frequentazione, infastidita dal fatto che Bonsignore non si tirasse indietro quando si trattava di destinare le sue attenzioni ad altre donne. Arrivò, infine, Enza, che riuscì a conquistarlo con la sua sfilata.

La scomparsa di Santo Bonsignore riporta alla mente un altro recente lutto nella famiglia del trono over di Uomini e Donne, quella di Rosetta e di Giuseppe Grieco, i due che ispirarono a Maria De Filippi una versione over di Uomini e Donne dopo la loro partecipazione a C’è posta per te.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-03-2015

Lorenza Marotti

X