Eyeliner colorati per occhi verdi

I migliori eyeliner colorati per occhi verdi per creare make up d’effetto e di ultima tendenza.

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze di make up dell’estate 2016 sono un trionfo di colori accesi e brillanti che vedono la loro massima espressione nei bellissimi eyeliner colorati. Nuance calde e lucenti che spaziano dal verde marino al viola prugna ricchi di pigmenti in grado di dare un effetto matt, iridato e brillante. Ogni donna ha il suo colore preferito, ma soprattutto la nuance adatta al colore del proprio iride. Vediamo quali sono i migliori eyeliner colorati per occhi verdi.

Eyeliner colorati per occhi verdi: dal rame al rosso per contrasti nel verde e nel viola.

Il colore più bello per chi ha gli occhi verdi è senza dubbio il rosso e il rosa shocking che contrasta con l’iride creare uno straordinario effetto d’impatto. Stupendi anche gli eyeliner color rame con sfumature che tendono al rosso. Per poter portare questo trucco però, bisogna avere gli occhi riposati e senza venette rosse. Per rendere il trucco più d’effetto tracciare una linea nera sottilissima per creare un leggero stacco tra la parte bianca dell’occhio e l’eyeliner.

Un altro colore perfetto per l’iride verde è il viola che rende gli occhi di un colore verde-grigio molto particolare. La scelta di questa nuance regala uno sguardo magnetico molto dolce e sensuale che può essere messo in risalto tracciando una leggera linea azzurra nella rima inferiore e per concludere il make up applicare un leggero strato di mascara nero o marrone per incorniciare lo sguardo.

Molto bello anche il verde nelle sfumature del verde acqua e antracite che richiama il colore dell’iride. Con questo trucco si crea un leggero contrasto che da più luce allo sguardo. Per evitare che il trucco dia un effetto troppo omogeneo tracciare una linea di eyeliner nero nella parte esterna dell’occhio senza dimenticare il mascara ultra black.

 

Fonte immagine copertina: Kiko