Cosa regalare a un uomo di 40 anni

I 40 anni sono un traguardo da festeggiare a dovere! Seguite la nostra guida per scegliere un regalo originale.

Ecco alcuni spunti per un regalo a un uomo di 40 anni.

La Polaroid Cube

Una videocamera digitale HD estremamente funzionale. La Polaroid Cube Può essere applicata alla bici o al casco, o si può semplicemente portare in mano. La sua forma è cubica e le dimensioni sono ridotte, e consente di scattare immagini ad alta risoluzione. Il suo peso non supera i 50 grammi, ed essendo dotata di calamita potente, è agganciabile ovunque. Se la persona a cui fate il regalo è un appassionato di immersione potete anche pensare al case Waterproof, una capsula protettiva che avvolge totalmente la CUBE e la protegge fino ad una profondità di 10 metri.

Ravi, il refrigeratore per il vino

Ravi è un refrigeratore per vino da tenere nel congelatore. È uno strumento che si posiziona sull’imbocco della bottiglia, e agisce nel momento stesso in cui si versa nel bicchiere. Le pareti interne in acciaio inossidabile permettono di ricreare le condizioni delle vasche vinicole di fermentazione e, una volta tolto dal freezer, raffredda con il vino dalla bottiglia al calice. È ideale per gli amanti dei vini e per chi organizza spesso cene tra amici, in modo da gustare il vino alla sua temperatura ottimale.

Accessori per sportivi

Se la persona alla quale dovete fare il regalo è uno sportive avere a disposizione diverse soluzioni originali. Vi suggeriamo un pacchetto Grand Prix su Go Kart, una giornata di puro divertimento da trascorrere con gli amici. Le gare si svolgono solitamente a bordo di mezzi Honda 200 cc. Potrete pensare anche a un Nilox Contavasche e Contagiri da Dito Impermeabile, di Nilox. Questo dispositivo permette la mappatura del tempo totale dell’allenamento, di calcolare il tempo medio dei giri/vasche, la registrazione del giro/vasca più lungo e più breve e resiste fino a 50 metri di profondità.

ultimo aggiornamento: 17-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X