Eyeliner colorati per occhi castani

Gli eyeliner colorati per occhi castani sono tantissimi: perfette le nuance chiare e scure che vanno dall’oro al blu notte.

chiudi

Caricamento Player...

Se avete gli occhi castani e volete sfoggiare uno dei nuovi bellissimi eyeliner colorati dell’estate allora per voi la scelta sulla nuance sarà facilissima. Sugli occhi marroni sta bene davvero tutto, dalle tinte più chiare a quelle più scure, dall’effetto matt a quello iridato. L’unico dilemma sulla scelta sarà basato sul vestito, sul rossetto e  sull’umore. Ma quali sono i colori preferiti per quest’estate 2016? Scopriamo quali sono i migliori eyeliner colorati per occhi castani.

Eyeliner colorati per occhi castani: verde antracite, blu elettrico e bronzo per uno sguardo irresistibile.

Gli occhi castani si distinguono principalmente in due categorie, ovvero occhi castani chiari e scuri. Sugli occhi chiari è importante creare un contrasto e quindi non andare ad applicare un eyeliner con un colore troppo simile all’iride. Ottima la scelta di un blu notte, verde antracite o viola prugna. Un trucco davvero glamour può essere realizzato con una leggera linea di eyeliner nero come base disegnando poi una linea decisa e spessa sopra quella nera con un eyeliner blu petrolio. Il vostro sguardo sarà irresistibile, romantico e sensuale!

Gli occhi scuri sono molto intensi e profondi e per questo potete realizzare un trucco con un eyeliner blu chiaro o azzurro oppure optare per la gamma degli ori o dei bronzi. Molto belle anche le nuance del verde scuro con sfumature nel blu oppure il turchese. Il blu elettrico è sicuramente tra le scelte più amate dalle donne e sta bene su tutte. Perfetto sia per occasioni mondane in versione glitterata che per look da ufficio in versione matt. Completate il trucco rendendolo perfetto con tanto mascara total black e maxi volume per occhi da cerbiatto in primo piano.

 

Fonte immagine copertina: Kiko