Extension capelli veri con clip: Costi e consigli

Giorno dopo giorno le extension vanno molto di moda. La voglia di cambiare look e di avere capelli lunghi e impeccabili è il motivo principale. Le extension sono un innovativo metodo per cambiare il proprio hairstyle rapidamente, senza aspettare che ricresca la chioma. Quelle più utilizzate, soprattutto da chi ha i capelli sottili e fragili, sono le extension con le clip.

chiudi

Caricamento Player...

Grazie alla loro facilità di applicazione e rimozione si possono indossare innumerevoli volte e non danneggiano il cuoio capelluto. L’effetto e il prezzo varia a seconda del tipo di materiale utilizzato. Per esempio acquistare extension a clip fatte con capelli naturali, è un vero e proprio investimento in termini di durata e risultati.

E’ possibile trovare extension capelli veri a poco prezzo?

Le extension con le clip che siano fatte di capelli veri o sintetici svolgono la stessa funzione: allungare e voluminizzare la chioma. Eppure le extension capelli naturali hanno numerosi vantaggi e proprio per questo il prezzo è più elevato rispetto a quelle create in fibra. Per prima cosa, sono facili da pettinare, è possibile cambiare style : tingerle, metterle in piega o arricciarle e cosa non meno importante si mimetizzano e si uniformano ai propri capelli. Prendersi cura e prolungare la durata delle extension con capelli naturali è molto semplice in quanto il trattamento è simile ai capelli normali.

Le extension di capelli veri a poco prezzo online possono essere acquistate  sfruttando offerte sui vari siti internet. E’ possibile trovare notevoli  sconti che si aggirano a 20€ a ciocca. E’ opportuno sapere, inoltre, che per raggiungere risultati ottimali bisognerebbe indossare almeno 3 fasce e che il costo delle extension a clip capelli veri è in media 40 euro a fascia.

E’ molto conveniente e può portare a un risparmio notevole se si paragonano a quelle semipermanenti o permanenti  il cui prezzo si aggira tra i 200 e i 1.000 euro.