Ex fidanzati di Laura Forgia

Laura Forgia: bella, bionda e tentatrice! Ma chi c’è nel suo cuore adesso?

chiudi

Caricamento Player...

Se c’è una ragazza in tv che sa il fatto suo quella è Laura Forgia. Dal 2007, in cui è stata eletta Miss Stresa, questa bella bionda di Varese ha avuto una carriera costantemente in salita: ha studiato solfeggio, dizione e recitazione, ha affiancato Gene Gnocchi e Tommy Vee alla conduzione di importanti programmi televisivi, fino ad approdare a L’Eredità di Carlo Conti, che le ha dato tantissima popolarità, facendola conoscere a gran parte del pubblico e dove è stata professoressa per ben tre edizioni.

A quel tempo la bella Laura era fidanzata con Andrea Mainardi, chef vivace e fantasioso che ha militato a lungo tempo nella scuderia de La Prova del Cuoco e che recentemente è passato a lavorare per Sky nel programma Ci Pensa Mainardi. La loro storia è naufragata poco prima che Laura Forgia approdasse a Temptation Island come tentatrice, e fu proprio Antonella Clerici durante una diretta ad alludere alla fine di questa relazione e alla nuova fiamma dello chef.

Laura durante il corso delle puntate di Temptation Island ha causato la fine della storia di una delle coppie concorrenti, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, che ha ceduto alla corte della bionda tentatrice dopo ben nove anni di fidanzamento.

La storia però non è proseguita oltre il reality, ed ora Laura è di nuovo single e alla ricerca di un uomo dalla mentalità flessibile pronto a tollerare il suo carattere esplosivo e che la faccia sentire importante.

Nell’attesa, ha posato per un sexy calendario con la collega Mariana Rodríguez e pare che sia tra le concorrenti della prossima edizione di Pechino Express, al via il prossimo settembre su Raidue. E chissà che girando girando, non incontri durante questo reality on the road l’uomo giusto per lei.