Eva Riccobono: Instagram, Twitter, Facebook

Vuoi seguire sui social network Eva Riccobono? Ecco tutti i profili ufficiali della bellissima fotomodella italiana conosciuta in tutto il mondo

chiudi

Caricamento Player...

Non solo moda, ma anche cinema e televisione. Eva Riccobono è un’artista a 360° capace con la sua bellezza di conquistare non solo le passerelle italiane, ma anche quelle internazionali. Nata a Palermo, nel suo sangue scorre l’Italia (da parte del padre) e la Germania (da parte della madre).

Chi è Eva Riccobono

Eva Riccobono è una top model internazionale con diverse esperienze nel campo della cinema e della televisione. Non appena maggiorenne lascia la sua terra, Palermo, per lavorare nel mondo della moda. Decide così di trasferirsi a Milano dove in poco tempo entra in un’importante agenzia di moda e comincia a sfilare sulle passerelle di Alberta Ferretti, Trussardi, Blumarine e Gianfranco Ferrè. La grande popolarità internazionale arriva con il contratto d’esclusiva siglato con il duo di stilisti di Dolce & Gabbana. Diventa testimonial con Naomi Campbell di una loro campagna pubblicitaria e sfila sulle passerelle italiane e internazionale. Intanto la sua fama di fotomodella supera i confini nazionali e viene immortalata da importanti fotografi sulle prime pagine delle riviste di moda Marie Claire, Vogue, Elle e Vanity Fair. Oltre al mondo della moda, Eva Riccobono si fa conoscere anche al cinema recitando per Carlo Verdone e in televisione lavorando accanto a Fiorello.

Come contattare sui social

 Anche Eva Riccobono come tutti i personaggi del mondo della moda e dello spettacolo è presente su tutti i social networks. Sono diversi i profili social attivi gestiti dalla stessa fotomodella internazionale che recentemente ha condiviso diversi scatti realizzati durante la 73° edizione del Festival del Cinema di Venezia. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social network e restare così informati su tutti i progetti della top model non dovete far altro che collegarvi ai seguenti link. Ecco tutti i profili social ufficiali di Eva Riccobono: pagina ufficiale Facebook, profilo Twitter @EvaRiccobono e profilo Instagram @evariccobono. Cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: Facebook)