Eva Mendes e Ryan Gosling finalmente genitori!

5 errori da evitare in palestra

Felicitazioni ai neo genitori Eva Mendes e Ryan Gosling per la nascita del loro primo figlioletto!

E’ nato venerdì 12 settembre il primo bebè di Eva Mendes e Ryan Gosling; la notizia non ancora confermata dal portavoce ufficiale, è tuttavia data per certa.

La coppia, lui 33 anni, lei 40, è fidanzata ormai dal 2011, quando si conobbero sul set del film “Come un tuono”. E’ invece più fresco l’annuncio della gravidanza di Eva Mendes, confermato solo a luglio, quando lei era incinta di sette mesi.

Leggi anche: Clamoroso: Bebè in arrivo per Eva Mendes e Ryan Gosling

Già a febbraio aveva categoricamente smentito le voci che comunicavano la sua presunta dolce attesa dichiarando durante il talk show di Ellen DeGeneres:

«Tutto questo è ridicolo, non sono incinta. È vero, non volevo passare sotto lo scanner dell’aeroporto, ma è solo perché quei raggi X sono davvero spaventosi, ci sono le radiazioni e poi tutti possono vederti nudo»

Risale allo scorso 26 febbraio, infine, l’ ultima apparizione dell’attrice stastunitense sul red carpet, durante una cena commemorativa per Liz Taylor. Dopo quella occasione la Mendes e Gosling si sono premurati di custodire con cura il segreto che sarebbero diventati presto genitori.

Leggi anche: “Sarà un maschietto”: Eva Mendes sicura sul suo bebè

Una bella coppia, Eva Mendes e Ryan Gosling, che adesso è diventata a tutti gli effetti una splendida famiglia con l’arrivo del piccolo di cui non vediamo l’ora di conoscere il nome e vedere alcune fotografie!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-09-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]