Chi è Eva Grimaldi: tutto sull’attrice

Tutto ciò che dovete sapere sulla sex symbol degli anni 80 e 90

chiudi

Caricamento Player...

Inizia la sua carriera con il Drive In dopo un breve periodo in cui è stata benzinaia in provincia di Verona. La bellezza e bravura è subito evidente e lascia la trasmissione per intraprendere la carriera di attrice con un film di Federico Fellini: Intervista.

Da allora la carriera è in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi progetti ed espressioni del suo talento.

Non mancano i progetti impegnati e i grandi film d’autore.

Il teatro diventa ben presto il suo grande amore e lo è tutt’ora: è infatti in tantissimi teatri italiani le date sono già sold out per la sua ultima fatica teatrale in cui come potete leggere sui social, promette di essere più scatenata che mai.

La tv è stata dagli anni 90 in poi la sua casa con tantissime fiction Mediaset.

Eva Grimaldi: l’attrice e le sue relazioni

Proprio le fiction Mediaset sono state la scena dell’incontro con un altro grande attore italiano: Gabriel Garko. La loro storia d’amore è stata immortalata per mesi sulle principali copertine delle riviste settimanali dal 1997.

La fine della relazione è avvenuta senza troppe recriminazioni dalle due parti nel 2001.  I due sono ancora buoni amici e i rapporti sono buoni.

Nel 2006 si sposa con l’imprenditore Fabrizio Ambroso, dopo solo tre mesi di fidanzamento; ma i due si separano nel 2010 e divorziano nel 2013; di recente sono apparse sul web e sui giornali le interviste rilasciate dall’attrice con moltissime rivelazioni proprio sulla fine di questo matrimonio.

La sua partecipazione con l’amica Roberta Grazia nel 2014  alla terza edizione dell’adventure game Pechino Express in onda su Rai 2 con la coppia delle Cougar, l’ha portata in finale dove si è classificata terza con l’amica.

Nal futuro della bella attrice pare che non ci sarà solo il teatro e speriamo di rivederla felice in una nuova relazione.

 

Fonte immagine di copertina: Facebook