L’età consigliata per acqua zumba? Ogni fascia di età è perfetta per divertirsi e tornare in forma a ritmo di musica.

L’acqua zumba è una disciplina amata e apprezzata da tutti:uomini, donne, adulti e bambini. Si tratta di uno sport molto divertente che unisce i movimenti degli sport acquatici alla musica dance e latina. Lasciatevi tentare da un’ora di fitness in acqua per perdere peso e ritornare in forma in meno di un’ora, ma qual è l’età consigliata per acqua zumba?

Non esiste un’età consigliata per acqua zumba, questa disciplina è adatta a tutti coloro che vogliono ritrovare il peso forma e il buon umore.

Non fatevi problemi a provare una lezione di acqua zumba perché il divertimento è assicurato. Non importa che non siate più giovanissimi, l’importante è avere un approccio positivo. Pensate che in una sola ora di attività potrete bruciare fino a 400 calorie e gustarvi senza sensi di colpa un buon gelato alla frutta. Lasciatevi andare al divertimento e recuperate la forma fisica in piena libertà di movimento. Un’ottima idea potrebbe essere quella di andare in piscina con un paio di amiche o portare i propri figli o nipoti. Certo, l’allenamento è molto intenso, ma una volta in acqua ognuno è libero di fare gli esercizi che si sente di fare in base alla propria resistenza e preparazione fisica.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Se dopo una giornata in ufficio vi sentite intorpidite e siete stanche di stare seduti, andate in piscina con i vostri bambini o con le amiche e fate una lezione di acqua zumba dai 45 ai 60 minuti e vi sentirete come rinati! I movimenti dell’acqua riattivano la circolazione in modo portentoso e la musica vi farà ritrovare il buon umore. Fatevi poi una doccia per pulirvi del cloro e regalatevi una cenetta salutare a base di verdure e legumi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 06-06-2016


Il blazer: le tendenze estate 2016

Come conservare olive nere