Sognate labbra bellissime, polpose e ben curate? Allora ecco per voi gli esercizi perfetti per rassodarle e renderle perfette.

Le labbra sono sicuramente uno dei punti focali del nostro viso e della nostra bellezza: sinonimo da sempre di sensualità e femminilità, catturano gli sguardi e l’attenzione collettiva, specialmente degli uomini. Per questo occorre curarle sempre con molta attenzione, anche perché si tratta di una parte estremamente delicata del nostro corpo, che può rovinarsi facilmente a causa del freddo, dell’eccessiva esposizione al sole, e soprattutto con l’avanzare degli anni.

Se volete rassodare e rimpolpare le vostre labbra, ecco qualche esercizio perfetto per voi; sporgete le labbra in avanti  come per dare un bacio, aumentate gradualmente la tensione dei muscoli delle labbra e, dopo 5 secondi, rilassate la muscolatura, per poi ripetere l’esercizio per diverse volte, ogni giorno.

Un altro ottimo esercizio è quello di chiudere le labbra, appoggiare la punta dell’indice tra il labbro superiore e quello inferiore, premere le labbra per poi allontanare il dito dalle labbra, con un movimento vibratorio.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Come costruire fioriera da un tronco

Come costruire fioriera con pallet