Eros Ramazzotti è finito nell’occhio del ciclone per una battuta fatta in merito alla sua ex moglie, Michelle Hunziker.

Ospite di Pio e Amedeo a Felicissima Sera, Eros Ramazzotti si è lasciato sfuggire quello che per molti sarebbe stato uno scivolone in merito alla sua ex moglie, Michelle Hunziker. Il cantante è stato messo difronte alla gigantografia di una nota pubblicità fatta in passato dalla showgirl incentrata sul suo lato B, e a seguire Pio e Amedeo hanno iniziato a fargli delle domande “scomode” riguardanti la sua ex moglie: “Tutta Italia vuole sapere questa cosa da Michelle: perché ride sempre? Che ca*z c’ha da ridere?”, hanno chiesto i due, mentre Eros ha replicato: “Ma perché non lo chiedete a lei? A letto, vi assicuro, non rideva. Almeno lì…”.

Eros Ramazzotti: la battuta su Michelle Hunziker

Sui social si è scatenata una vera e propria bufera nei confronti di Eros Ramazzotti: in tanti infatti hanno trovato la sua battuta a Felicissima Sera di cattivo gusto. Il cantante per il momento ha preferito non replicare alle polemiche che si sono scatenate contro di lui in rete e in tanti si chiedono se la bufera è destinata a placarsi.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono detti addio nel 2002 dopo 8 anni d’amore e la nascita della figlia Aurora. Dopo il divorzio i due noti volti del mondo dello spettacolo hanno mantenuto rapporti pacifici per il bene della figlia, oggi molto legata ad entrambi.

Le polemiche contro Pio e Amedeo

Eros Ramazzotti non è stato l’unico ad attirarsi contro numerose critiche a Felicissima Sera. Pio e Amedeo sono finiti nell’occhio del ciclone per aver fatto uno sketch contro gli stereotipi del politically correct. “Nemmeno r***hione si può dire più, ma è sempre l’intenzione il problema. Così noi dobbiamo combattere l’ignorante e lo stolto. Se vi chiamano r***hioni, voi ridetegli in faccia perché la cattiveria non risiede nella lingua e nel mondo ma nel cervello: è l’intenzione. L’ignorante si ciba del vostro risentimento”, hanno dichiarato i due in diretta tv.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Michelle Hunziker

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-05-2021


Checco Zalone balla con Helen Mirren: ‘La Vacinada’ invita a sottoporsi al vaccino

Bufera su Pio e Amedeo: le critiche al loro sketch da parte dei personaggi tv