Checco Zalone ha condiviso via social il video della sua nuova canzone, La Vacinada, realizzato in compagnia del premio Oscar Helen Mirren.

Con la sua solita ironia Checco Zalone ha scritto “La Vacinada”, una canzone a sostegno della campagna di vaccinazione contro il Covid e al cui videoclip ha preso parte il premio Oscar Helen Mirren, da tempo fan di Zalone e soprattutto cittadina “adottiva” del Salento. Nel video – volutamente in uno spagnolo maccheronico – Zalone rimane sedotto dall’attrice premio Oscar, che gli rivela di essere vaccinata. “L’immunità di gregge ancora non è arrivata, ma menomale che c’è la vaccinata”, ha scritto Zalone nel suo post.

Checco Zalone e Helen Mirren: la Vacinada

Checco Zalone ha lanciato quello che probabilmente finirà per essere il nuovo tormentone dell’estate 2021: in compagnia dell’attrice britannica Helen Mirren, il comico italiano ha realizzato un esilarante videoclip in sostegno della campagna di vaccinazione contro il Covid. Nel video musicale Zalone si invaghisce di Helen Mirren non appena apprende che lei sia vaccinata. La canzone è stata scritta dallo stesso Zalone in uno spagnolo volutamente maccheronico, mentre le riprese sono state effettuate nelle campagne leccesi.

Helen Mirren Checco Zalone
Helen Mirren Checco Zalone

Helen Mirren fan di Zalone

Helen Mirren è cittadina “adottiva” del Salento, dove possiede una masseria, e in passato ha confessato di aver scoperto la comicità di Zalone guardando un suo film in aereo. L’attrice ne sarebbe rimasta folgorata: “Zalone è divertente ma è anche dotato di un grande cuore, mi piacerebbe tanto lavorare con lui. Con lui girerei subito un film, ma c’è un problema: è più bravo di me“, aveva confessato l’attrice a Il Messaggero. Con il videoclip La Vacinada la Mirren ha realizzato il suo sogno di recitare insieme a Zalone, e il brano già si preannuncia un grande successo.


Francesca Fioretti torna a parlare di Davide Astori: “Vittoria è un motivo di vita”

Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker: “A letto non rideva”