Helen Mirren, una bellezza senza tempo per L’Oréal Paris

La nuova testimonial di L’Oréal Paris, è l’attrice britannica Helen Mirren, la quale per l’occasione ha prestato i suoi segni del tempo ala marchio di cosmetica.

Nella settimana in cui a fare notizia sono i ritocchini delle star, è bello sapere che un colosso della cosmesi come L’Oréal Paris ha deciso di puntare sulla 69enne Helen Mirren quale suo nuovo volto.

L’attrice britannica Helen Mirren farà da testimonial della linea “Age Perfect“, cosmetici, appunto, per fermare l’invecchiamento della pelle.

Perchè lei? Perchè si schiera con le dive che nel passato hanno rappresentato il concetto di bellezza al naturale. Lei si è fatta vanto di non avere nemmeno bloccato l’imbiancamento dei capelli, il suo volto è naturale, non va dal parrucchiere, non va in palestra, non segue nemmeno diete particolare: tutta natura, rughe comprese. E la natura non ha potuto che premiarla visto che a 69 anni è ancora una donna splendida.

La stessa ha dichiarato:

«Non sono bellissima e non lo sono mai stata ma sono sempre stata in pace con il mio aspetto fisico e sono felice di essere qui oggi. Ho sempre amato il brand L’Oréal Paris e spero di poter spronare molte altre donne ad essere più sicure di sé e ad apprezzare il proprio look naturale. Valiamo tutte e tanto!».

Blake Lively, Lara Stone e Cheryl Fernandez Versini sono, infatti, le altre testimonial del gruppo: tutte, per età, potrebbero essere nipoti della Mirren, che, tuttavia, non sfigura affatto.

Leggi anche: L’attrice Naomi Watts testimonial per l’Oreal Paris

Helen Mirren sbaraglia tutte: bellissima, proprio perché “vera”, con i segni del tempo che passa e di una vita vissuta intensamente. Del resto, è la prova vivente che si possa essere delle donne ancora charmant anche a 70 anni. Sguardo fiero, capelli luminosi, sorriso solare e quelle rughe che sono le medaglie del tempo e che donano alle donne davvero belle molto più di botulino e lifting.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Licia De Pasquale

X