Erjona Sulejmani: l’amore per Blerim e il turbolento… divorzio!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Erjona Sulejmani: dal matrimonio con Blerim Dzemaili al turbolento divorzio!

Classe 1989 e originaria dell’Albania, Erjona Sulejmani è arrivata giovanissima in Italia nel tentativo di fuggire con la famiglia dalla guerra del Kosovo, e cercando di fare fortuna anche grazie alla sua bellezza prorompente. Nel 2014 si lega al calciatore Blerim Dzemaili, e in pochissimo tempo diventa una delle wags più famose del mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla modella e sulla sua vita privata, passando per alcuni aneddoti della sua storia col centrocampista del bologna!

Erjona Sulejmani: il figlio e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Erjona Sulejmani è stata sposata con il centrocampista Blerim Dzemaili. La bella modella ha raccontato che durante il loro primo incontro, Blerim disse di essere una giornalista per avere il suo numero di telefono.

“Vide le mie foto che giravano sui giornali e per contattarmi si spacciò per giornalista con la scusa di un’intervista. Io di calcio non ci capivo un’acca (ha detto proprio così ndr), oggi ancora meno… Inizialmente non accettai perché sa, quando c’è di mezzo un concorso di bellezza sei sempre molto ricercata. (…) Mi scrisse: guarda, ho visto le tue foto, mi sono innamorato di te. Sei bellissima, di origini albanesi come me, parli in italiano, sei perfetta: e ricordati che io un giorno ti sposerò…”, ha raccontato a SkySport.

Erjona Sulejmani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/erjona_sulejmani/

Una storia d’amore importante quella tra calciatore e la top model, consacrata dai fiori d’arancio e dalla nascita del figlio Luan nel 2015. Due anni più tardi la coppia ha annunciato la separazione, e non sono mancate dichiarazione e battibecchi da parte di entrambi sulle maggiori testate mondiali:

“Mio marito non mi ha tolto il cognome e non è ex. L’ho lasciato io con coraggio e dignità, rinunciando a ogni forma di violenza psicologica”, ha dichiarato Erjona ad un quotidiano di Zurigo. Nel 2018 è tra i nomi scelti per entrare a far parte del cast di Temptation Island, ma troverà il vero amore?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/erjona_sulejmani/

ultimo aggiornamento: 30-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X