Chi è Manuela Suma, la moglie di Nicola Savino e stylist

Manuela Suma è la moglie di Nicola Savino e la stylist di…

Alla scoperta della nota stylist Manuela Suma, conosciuta anche per essere la moglie di Nicola Savino: tutte le curiosità su di lei, tra carriera e vita privata!

Una passione per la moda, un talento innato e una determinazione incredibile: stiamo parlando di Manuela Suma, una costumista che lavora spesso dietro le quinte del piccolo schermo. Ma il suo non è un nome del tutto sconosciuto, poiché è la fortunatissima moglie di Nicola Savino, il conduttore del programma televisivo Le Iene e di L’altro festival (Sanremo 2020).

Scopriamo alcune curiosità su Manuela Suma!

Chi è Manuela Suma: biografia e lavoro

Non abbiamo molte informazioni riguardo la moglie di Savino, Manuela Suma: non sappiamo né la sua data di nascita (ma è più giovane di 8 anni del marito) né dove sia nata e cresciuta.

Manuela dovrebbe aver frequentato il liceo a Sesto San Giovanni, in provincia. Solo dopo aver terminato gli studi, ha deciso di trasferirsi a Milano per raggiungere i suoi obiettivi ed entrare a far parte del mondo del lavoro. Ancora oggi la famiglia Savino vive nella Capitale lombarda.

Purtroppo, non siamo a conoscenza del suo curriculum, quindi non possiamo fornire informazioni circa le esperienze professionali di Manuela. Sappiamo, però, che ha lavorato per Radio Deejay, dove ha avuto anche modo di conoscere il suo attuale marito. In seguito, è diventata a tutti gli effetti una costumista ed ha lavorato per numerosi programmi televisivi.

Inoltre, essendo una grande appassionata di moda, ha iniziato anche a lavorare sulla sua prima linea di costumi nel 2019, Beachside. La sua testimonial d’eccezione è niente meno che Alessia Marcuzzi!

Dei suoi guadagni, invece, non sappiamo nulla.

Manuela Suma e Nicola Savino

Del suo privato non sappiamo molto, anche se Manuela ama raccontarsi attraverso foto e video postati sul suo profilo Instagram.

La stylist è diventata la moglie di Nicola Savino, il conduttore de Le Iene, il 29 maggio del 2009. I due sono diventati genitori di Matilda (nata nel 2006) e attualmente vivono a Milano.

Nicola ha avuto modo di parlare della loro intensa love story nata dopo un matrimonio finito male. Sin da subito tra loro è scattata la scintilla e ancora oggi vivono con emozione il loro bellissimo matrimonio. Ancora oggi, dopo tanti anni insieme sono in grado di sorprendersi a vicenda. Per i 40 anni di lei: “Mi ha bendato, ha riunito tutti gli amici e mi ha fatto trovare Marco Masini, il mio cantante preferito di quando ero ragazza, seduto al pianoforte“, ha rivelato a Vanity Fair.

Nicola Savino e Manuela Suma
Nicola Savino e Manuela Suma

3 curiosità su Manuela Suma

• Adora guardare le serie televisive e una delle sue preferite è Grey’s Anatomy.

• Manuela ama viaggiare e insieme alla sua famiglia, quindi suo marito e sua figlia, ha visitato diversi posti nel mondo.

• È lei la responsabile dei look di Benedetta Parodi sfoggiati dietro ai fornelli (con tanto di tacco a spillo).

ultimo aggiornamento: 03-02-2020

X